[Multi] Star Wars: Il Potere della Forza

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Cloud_Darth ha detto:
Noooooooo che due scatole... non c'è per PC -.-
Strano,lo anno fatto per molte console...compreso il Wii e non per il PC? veramente strano...forse lo faranno in ritardo come DMC4

balthier88

lo zio ferra
per il wii sicuramente mio al day one! l'idea ci essere l'apprendista di lord fener e usare il wiimote come lightsaber mi stuzzicano assai!

Cloud_Darth

Active Member
Nerodmc4 ha detto:
Strano,lo anno fatto per molte console...compreso il Wii e non per il PC? veramente strano...forse lo faranno in ritardo come DMC4

Me lo auguro di cuore, dato che un gioco del genere non ho intenzione di farmelo sfuggire.

andxel

Zero Shift
Mi sembra che più o meno tutti i capitoli di star wars nel mondo videoludico siano stati tutti bene o male dei giochi mediocri...Tranne per la saga di battlefront e episodio 3...Ma questo sembra essere veramente interessante...In più sapete che l'apprendista sarà incluso nel quarto capitolo di
Soul Calibur?

Cloud_Darth

Active Member
Stai scherzando?

Ci sono anche dei veri e propri capolavori videoludici riguardanti SW, come ad esempio i due GDR Knights of the old republic e lo sparatutto Jedi Knight: Jedi Academy.

andxel

Zero Shift
Li conosco ma non li cito perchè secondo me sono titoli del tutto normali ma niente di che...In ogni caso....E' bello il fatto che inizi con Darth Vader...Poi da lì la storia si evolve....Chi conosce la
regola dei due?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
andxel ha detto:
Li conosco ma non li cito perchè secondo me sono titoli del tutto normali ma niente di che...In ogni caso....E' bello il fatto che inizi con Darth Vader...Poi da lì la storia si evolve....Chi conosce la
regola dei due?

c c c c c c c osa?!?!?!?!?!? Kotor dei titoli normali? Penso siano tra i piu bei rpg mai giocati in vita mia insieme a Jade Empire e Mass Effect, come fai a dire niente di che? o_O

andxel

Zero Shift
Dico solamente che quei giochi potevano esser fatti meglio...In ogni caso ripeto...Chi conosce la regola dei due?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
andxel ha detto:
http://dailymotion.alice.it/video/x65z3f_star-wars-il-potere-della-forza_videogames
Il trailer con il doppiaggio in italiano.Mi chiedo se è un fun dub o un vero e proprio doppiaggio presente nella versione finale del gioco.Comunque si Cloud Darth.
La regola dei due è proprio quella da te citata.E sarà messa in pratica con questo videogioco.

non mi pare fan dub, quindi probabilmente è quella originale.
Non eccellente, ma cmq accettabile. Sono rimasto piu affascinato dal trailer (come tutti gli altri del resto) che dal resto