FF XII munizioni fucili

xXx

Nuovo utente
dove posso trovare munizioni x fucili??? c'è li compro o li trovo da qlk parte se li dv trovare dove? grz in anticipo:ffx01::ffx01::ffx01::ffx01::ffx01::ffx01::ffx01::ffx03::ffx03::ffx03::ffx03::ffx03::ffx03::ffx03::ffx04::ffx04::ffx04::ffx04:
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Se non sbaglio, i cipolla li trovi in vendita, i colpi al napalm te li danno alla fine della quest dei kaktus, gli spaccaterra e i tagliavento li trovi con le offerte...e non ricordo i colpi oscuri e le cartucce d'acqua
 

xXx

Nuovo utente
Ok..ok va bn mi basta qst cmq toglimi una quriosità(anke se nn c' entra nnt) cm fai ad avere csì tanti punti reputazioni? c'è cm si fa a farli sapere?
 

Leon90...

Active Member
dove posso trovare munizioni x fucili??? c'è li compro o li trovo da qlk parte se li dv trovare dove? grz in anticipo:ffx01::ffx01::ffx01::ffx01::ffx01::ffx01::ffx01::ffx03::ffx03::ffx03::ffx03::ffx03::ffx03::ffx03::ffx04::ffx04::ffx04::ffx04:

I colpi oscuri li ottieni sconfiggendo Pyscodemon tramite ricompensa.
I proiettili calcarei li ottieni tramite offerta, vendendo i sguenti bottini:
2 squame speculari, 2 ossi di geodrago e 3 bilancie.
Le prime le trovi rubandole a Dreadguard senza sconfiggerlo e allo stesso tempo fare stragi di cavalieri specchio nella foresta stregata, zona: sentiero delle ombre. Serve la regola del cacciatore (solo per i cavalieri specchio).
I secondi gli ottieni sconfiggendo i Ferosauri del deserto Est, zone: Poggio riarso, Faglia torrida e Dune yoma. Serve per forza la regola del dragone...almeno che tu non voglia usare bracconaggio, ma è lento e macchinoso com metodo.
Le terze le ottieni rubando e sconfiggendo numerosi Tartaros (sconfiggi, senza rubare, i Cerberus) nella forseta stregata. Oppure fai stragi (rubando prima di uccidere) di Argentor nella costa Phon o nell'altopiano di Cerobi.
I colpi al Napalm li trovi copletando la missione secondaria dei Cactus del fiume Nebra...
Le altre munizioni le trovi sempre insieme ad un fucile tramite offerta.
P.S: Se ti metti il bracciale di diamante gira per l'altopiano di cerobi e apri vari forzieri puoi trovare ottime munizioni.
 
tutte non le ricordo

le unizioni d'acqua le sblocchi vendento 1 pinna di yensa 4 idroliti e 4 liquidi che si ottengono dai budini non mi ricordo se è liquido verde o giallo, provvedero domani a darti la ricetta degli oggetti per sbloccare tutte le munizioni che escono con le offerte, come hanno già detto le munizioni sono insieme al fucile quindi nel caso delle pallottole d'acqua sarà scritto FUCILE CARICATOTO A PALLOTTOLE ACQUATICHE o una cosa simile.
 
allora come stabilito in precedenza ora vi dico che le pallottole acquatiche si fanno con liquidi verdi ottenibili da qualsiasi mostro gelatinoso.
 
Top