Varie Musica di game over più suggestiva

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Salve a tutti ragazzi! Vi sembrerà una domanda piuttosto strana (ma ormai sapete che sono strano anche io! XD)e insolita, ma secondo voi qual è la migliore musica o atmosfera di game over di tutti i Final Fantasy? Secondo me quella di Final Fantasy IX!
 

roronoa

Nuovo utente
a dire il vero non le ho ben presenti... nel momento in cui perdo, magari dopo 30 o più minuti di combattimento con un boss, la musica di game over è l'ultima cosa di cui mi preoccupo...
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Appunto perchè è una cosa insolita ho creato il thread! Non posso farti esempi... Perdi e lasciati cullare dalla musica...!
 

Epyon

Did I ever exist?
Non ho ben chiaro perchè la musica di un Game Over è suggestiva; che atmosfera dovrebbe descrivere e/o far rimanere impressa al giocatore? Al massimo malinconica, quello si.
Comunque questo topic, sebbene "originale", mi sembra proprio una raschiata sul fondo del barile |¦
Tanto per stare IT comunque, penso di parlare a nome di chi ci ha giocato, ma forse è quella di FFI ¦D
 

BlackBasch88

Il Profeta
Cioe' la musica migliore dei game over??? mi sa tanto che il 99,9%degli utenti di questo forum odia le musichette dei game over(io piu' di tutti XD),va contro natura "adorare"una musichetta dei game over anche i giocatori di consolle hanno una dignita' XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
be ce da dire, andando un po OT, che Lucifer's Call aveva un game over piuttosto suggestivo e di forte impatto (ma in genere è tipico di tutti gli Shin Megami Tensei).
Se devo dirne proprio una dico quella di FFX-2, si proprio quella
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lol... E chi si ricorda... Avrò fatto si e no 4-5 game over da quando gioco a FF, proprio non ricordo... baboh, vado a suicidarmi in ogni FF per sentirle una ad una, poi ritorno e posto.
 

balthier88

lo zio ferra
Mah...io ho perso poche volte però quella del VII, seguita da quella del IX non sono male...certo che però è difficile amare musche di game over >_>
 

shreder

Jaggler
che domanda, che mi ricordi quella di ff9 coordinata dall'immagine, era abbastanza suggestiva, poi bho ricordarsele
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Ma infatti non vi ho chiesto se, perchè o quale musica di game over amiate!! Anche a me dà fastidio perdere ed è capitato poche volte, ma sono musiche anche quelle!! E, di conseguenza, ce ne sarà una che preferite... Capisco che possa essere ozioso dovere sentire la nefasta melodia e cercare oggettivamente di definirne la qualità dopo un game over, schiumanti di rabbia, ma la mia domanda è tanto strana quanto lecita: non la musica che amate (dato che è impossibile amare una colonna sonora che accompagni la sconfitta, masochisti e affini esclusi...) ma quale ritenete la più bella o suggestiva... Tutto qui!!
 
Top