FF X Musica più bella

CHI TI PIACE DI PIù???

  • KRISTEN BELL

    Voti: 0 0,0%
  • MISHIA BARTON

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel thread davvero! avevo pensato di farne anch'io uno simile su tutti gli FF ma la scelta di 10 opzioni non sarebbe bastata. Io però ho votato Otherworld dei rammstein nel X, senza nullla togliere a To Zanarkan (splendida) e anche a un'altra non presente ad esempio, che è "someday the dream will end" (quella delle rovine di zanarkand per intenderci), oppure tante altre ce ne sono di bellissime!
 
ribadisco: ho votato otherworld ma ora che sono a Zanarkand (rovine) per andare a battere Dark Bahamut per l'ennesima volta mi sto godendo "someday the dream will end"! Splendida!
 

Rainier

Laureato in c***ate
Non era compresa nelle opzioni(quindi ho votato canzoncine stupide) ma la mia preferita è quella identificata nelle musicosfere come 'Verità Rivelata', strappalacrime!!!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Dark Amarant ha detto:
voto le canzoncine solo perchè hai detto che sono stupide...non lo sono!!sono tutte bellissime quelle li....
cmq "to zanarkand" rulez!!!! :D

io non le ho votate ma concordo nel dire che non sono affatto stupide e che hanno anche loro un nome!!! Battle theme e via dicendo...!!!
Io cmq ho votato suteki da ne perchè è una canzone che mi ha commosso e mi ha emozionato il cuore, in + la ritengo davvero magnifica sia per l'interpretazione canora, che per l'arrangiamento, che per il testo^^
 
Chiedo scusa a tutti coloro che si sono offesi per canzoncine stupide ... più che altro intendevo dire che sembrano midi e alla lunga stancano ... Prova tu ad ascoltarti cinque minuti di battle theme e poi dimmi
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Suteki... è splendida, e completa, in quanto mischia 2 bellissime melodie di gioco e le orchestra. A sentire suteki mi commuovo, di fronte alla bellezza e all'armonico e struggente equilibrio delle note. Questa canzone è davvero bellissima, pizzica in me corde profonde e senza tempo. Beh, to zanarkand... che dire? mi sembra davvero superlativa, ma suteki è suteki^^ niente da fare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top