FF X musicosfere &company

nnin

Senior Seed
Le musicosfere costano 2 mila guil (mi pare) le filmosfere 5000 guil.Servono a rivedere i filmati del gioco (utile per non caricare i salvataggi delle scene che ci piacciono di piu).Le musicosfere servono ad ascoltare i brani musicali del gioco

P.s siccome costano parecchio per quando si arriva la prima volta a luka, i consiglio di comprarle tutte alla fine (quando puoi girare il mondo con l'aeronave)

DarkAnima ha detto:
per ascoltare le musiche di FFX e rivedere i filamti del tuo viaggio

e per me è un'ottima, se non grandissima idea, sia per filmati assolutamente meravigliosi, sia per le musiche, alcune delle quali mi sono sembrate molto curate e splendide, tanto più che il mio mp3 pare fatto apposta per contenerle. :D

Celian

Member
Io le ho comprate TUTTE di entrambi igruppi e devo dire che ne è valsa proprio la pena, è strafantastico rivedere le proprie scene preferite in qualsiasi momento e poter riascotare le musiche che ti hanno fatto commuovere!!! Comprale tutte e nn te ne pentirai!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Hika

Keyblade Master
Celian ha detto:
Io le ho comprate TUTTE di entrambi igruppi e devo dire che ne è valsa proprio la pena, è strafantastico rivedere le proprie scene preferite in qualsiasi momento e poter riascotare le musiche che ti hanno fatto commuovere!!! Comprale tutte e nn te ne pentirai!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Condivido pienamente... E poi rende la tua partita più completa...

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkGrevier ha detto:
nel teatro a luka si ocmprano le musicosfere e videosfere: a ke sevono?
per vedere i filmati e ascoltare le musiche di FFX.....devo fare i complimenti alla square perche questa è stata una bella idea :D

Hika

Keyblade Master
Allanon ha detto:
Si si, bella cosa, ma...i filmati finali??? Non ci sono tra quelli sbloccabili!!! :eek: :mad:

Non si può... Una volta finito il gioco non puoi tornare a Luka... Tutti i filmati sono ricordi di Tidus, i filmati finali non essendo ancora nella memoria del protagonista sono impossibili da vedere se non sconfiggendo Yu...