mw2 o black ops??

AkA

Get Happy
non ho capito, vuoi paragonare un episodio al suo seguito? Tipo meglio gran turismo 4 o gran turismo 5?
E perchè, dato che hai aperto la discussione, non dici la tua? Quando apri una discussione non stai facendo un semplice post, devi spiegare di cosa vuoi parlare

in ogni caso sposto su console
 

il principe

Active Member
non ho capito, vuoi paragonare un episodio al suo seguito? Tipo meglio gran turismo 4 o gran turismo 5?
E perchè, dato che hai aperto la discussione, non dici la tua? Quando apri una discussione non stai facendo un semplice post, devi spiegare di cosa vuoi parlare

in ogni caso sposto su console
Black Ops non è il seguito di Modern Warfare 2 lol
 

AkA

Get Happy
si vabeh è uno spin-off, ma non è che ci deve essere scritto Modern Warfare 3 per sapere che sarà più avanzato e espanderà le idee di MW2 asd
 

vakkovich

Member
d'accordissimo con Aka...il miglior capitolo è sempre quello che viene dopo...non sempre però...comunque io opto per black ops....per grafica e gameplay.....:D
 

Novecento900

Dis-Member
Veramente io dico che vale la pena prendere il mw 2 che comunque costa di meno... se hai più disponibilità economica prendi black ops ^_^ Anche perchè come giochi sono abbastanza simili
 
Top