Varie my first video...:D

Cid89

Professional Burper
bahamut93 ha detto:
dopo 4 ore di lavoro no stop finalmente sono riuscito a fare il mio primo video...che soddisfazione!!!:D:D:D
guardate e commentate:
Final fantasy VIII-hero

p.s:se l'avrei fatto prima avrei partecipato al contest...sigh.
ora lo guardo... comunque tranquillo, di contest se ne faranno altri immagino :)


edit: visto

allora, è molto carino (sempre ricordando che è il tuo primo)
dal punto di vista tecnico è piuttosto terra-terra, nno hai usato nessun effetto da quel che vedo, e in certi punti gli stacchi da una scena all'altra stanno male...

ma mi è piaciuta moltissimo l'idea per l'inizio, cioè di spezzare la scenza di intro di FF8 e farla andare avanti inframezzata da altre scene
dai 2 minuti perde un pochino di bellezza ;)

comunque ripeto, è molto carino! semplice, ma godibilissimo, e la canzone non è niente male :)
un'altra cosa: cerca di fare in modo che ad ogni parte di canzone corrisponda uno stato d'animo... ad esempio, se rinoa piange, allora musica triste, eccetera ;) in certi punti qui sembra che tu abbia messo i video un po' a caso (probabilmente perché eri alla fine) non so, per esempio il video di bzero che c'è nella mia firma è un esempio perfetto... oppure cerca su youtube "we hold the key", trovi un mio amv in cui ci ho fatto abbastanza attenzione


anche il mio primo amv era moooooolto ingenuo, tranquillo... poi con il tempo si migliora :D
(perché io sono migliorato, infatti! Come? Non è vero? D'oh!)
 

bahamut93

Member
Cid89 ha detto:
ora lo guardo... comunque tranquillo, di contest se ne faranno altri immagino :)


edit: visto

allora, è molto carino (sempre ricordando che è il tuo primo)
dal punto di vista tecnico è piuttosto terra-terra, nno hai usato nessun effetto da quel che vedo, e in certi punti gli stacchi da una scena all'altra stanno male...

ma mi è piaciuta moltissimo l'idea per l'inizio, cioè di spezzare la scenza di intro di FF8 e farla andare avanti inframezzata da altre scene
dai 2 minuti perde un pochino di bellezza ;)

comunque ripeto, è molto carino! semplice, ma godibilissimo, e la canzone non è niente male :)
un'altra cosa: cerca di fare in modo che ad ogni parte di canzone corrisponda uno stato d'animo... ad esempio, se rinoa piange, allora musica triste, eccetera ;) in certi punti qui sembra che tu abbia messo i video un po' a caso (probabilmente perché eri alla fine) non so, per esempio il video di bzero che c'è nella mia firma è un esempio perfetto... oppure cerca su youtube "we hold the key", trovi un mio amv in cui ci ho fatto abbastanza attenzione


anche il mio primo amv era moooooolto ingenuo, tranquillo... poi con il tempo si migliora :D
(perché io sono migliorato, infatti! Come? Non è vero? D'oh!)
ok mi ha fatto piacere che mi hai indicato i difetti cosi starò più attento la prossima volta!!!:D

p.s:grazie dei complimenti a rinoa92 e vecchiostorm!!!:)
 

Cid89

Professional Burper
bahamut93 ha detto:
ok mi ha fatto piacere che mi hai indicato i difetti cosi starò più attento la prossima volta!!!:D

p.s:grazie dei complimenti a rinoa92 e vecchiostorm!!!:)
beh, è l'unico modo per migliorare ;)
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Grafica: 3,5
Musica: 2,5
Tema: 2,5
Regia: 2
Coordinazione:3
Totale:2,5

Come primo video non è affatto male (2,5 su 5), se cercherai di impegnarti di più sull'aspetto tecnico e grafico otterrai certo risultati stupendi. A mio parere stona un po' il pezzo finale con il resto del video, ma non è per ora un problema.
 
Top