Naked Snake o Solid Snake?

Meglio Big Boss o Snake?

  • Naked Snake/Big Boss è molto meglio

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

Creed

Member
Da quanto abbiamo visto, ci sono più capitoli di MGS (serie SOLID, attenzione, senza contare i primi due per msx) in cui si gioca nei panni di Big Boss, che con suo figlio.
Essendo due personaggi diversi tra di loro, pur essendo allo stesso tempo similissimi, quale preferite? Naked Snake o Solid Snake?

Solid Snake - Wikipedia

Big Boss - Wikipedia[/QUOTE]

NAKED SNAKE:
Metal Gear Solid 3 Snake Eater
Metal Gear Solid Portable Ops
Metal Gear Solid Peace Walker

SOLID SNAKE:
Metal Gear Solid
Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots
Metal Gear Solid Sons of Liberty [INTRO]


Votate! (se li preferite entrambi allo stesso modo votate la terza opzione)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Naked Snake. Senza nulla togliere a Solid Snake, ma reputo che Naked Snake abbia una storia ed un evoluzione psicologica molto più elaborata e torturata rispetto a Solid.
 

andxel

Zero Shift
Una domanda a cui mai saprò rispondere.Sotto il profilo psicologico,carismatico e fisico sono bene o male identici anche se le scelte effettuate dai due varieranno a seconda della situazione.Dunque bisogna mettere il confronto in termini di background e storia del personaggio:
Big Boss ha un background fantastico e un curriculm che parla da solo.E' il pupillo di The Boss,da solo fa fuori tutta l'unità cobra,crea l'unità Foxhound,manda in crisi i piani di Gene,va in guerra contro l'America più di una volta,fonda due nazioni e ne salva altre,viene dato per morto due volte e la fa sotto il naso ai Patriots quando viene liberato.Solid d'altra parte viene chiamato l'uomo che rende l'impossibile possibile,sconfigge il padre due volte e uccide il fratello(anche se per un caso fortuito tenendo conto che Liquid viene stroncato da Foxdie), combatte insieme ad Otacon la produzione dei Metal Gear e tecnicamente salva il mondo dalla guerra.Prima pensavo di preferire Big Boss,ma evidentemente era dovuto al fatto di aver iniziato la saga da MGS3 e di essermi affezzionato davvero alla trama su cui il gioco era costruito.Dunque voterò entrambi.
edit:mi accorgo che il sondaggio non prevede tale opzione dunque mi astengo anche io dal votare.
 

el_barto_84

Active Member
non esistono brevi storie sui 2, esistono solo lunghe e grandissime storie.


Il mio post precedente era proprio sarcastico (ho inserito anche una linguaccia). Però nel primo post Creed avrebbe potuto mettere anche un link a Wikipedia sulla storia dei 2, almeno chi è niubbo sulla storia di uno o entrambi i personaggi può informarsi.

Comunque ecco qua la storia degli illustri (se mai Creed volesse metterli nel primo post):

Solid Snake - Wikipedia

Big Boss - Wikipedia
 

andxel

Zero Shift
Ma anche Snake ha reso la vita difficile a molta gente;
stvalenflat.png
 
Top