Naughty Bear - 25 Giugno 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 100,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

Donlink

Eterno sognatore
Sviluppatore: Artificial Mind and Movement
Produttore: 505 games
Distributore: Halifax
Genere: azione
Data di rilascio: 25/6/2010
Sito ufficiale: Naughty Bear
Scheda del gioco: Naughty Bear - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

naughty-bear.jpg


Anteprima: Anteprima di Naughty Bear - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

video:

[YT]VbEC-JspUXM[/YT] [YT]393QonBgwKA[/YT]

[YT]hjVpnQBLPLU[/YT] [YT]TbNjj64mb38[/YT]

[YT]c2OhT5Ce7Ow[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

redorc

Nuovo utente
ma a qualcuno è piaciuto ???? io ho riportato indietro la mia copia per xbox entro le 24 ore e mentre ero in negozio è arrivato un altro con quello per ps3 anche lui per restituirlo , a noi il gioco è sembrato banale , e privo di ironia senza parlare di ovvi difetti di telecamera e di scarso gameplay , magari migliorava dopo le prime 3/4 ore ma sinceramente non ce l'ho fatta ad andare oltre ....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
peccato, un'idea carina buttata alle ortiche nel modo più banale: apparenza da affascinante outsider ma sostanza e gameplay vuoti! più prevedibile di così si muore. peccato, da A2M ci si poteva aspettare ben di meglio. se questi fossero altri tempi ci sarebbe la speranza della nascita di una nuova serie trash, tipo la "bambola assassina" dei videogames, invece il destino dell'orsetto è ormai segnato
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io lo proverò comunque perchè l'idea mi piace e vorrei provarla come si deve
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
essendo multilingua lo prendero dall UK quando avrà un prezzo ragionevole (15/20 euro). Di più non penso che li meriti
 

Omega

Dormo sulla collina
Interessante per quello che offre: si possono fare diverse cose. Il problema è che lo scenario è sempre quello e per 5 livelli cambia solo la modalità di esecuzione del fatto. Tipo, nel primo episodio non ci invitano alla festa e noi dobbiamo uccidere il festeggiato: nel primo livello dobbiamo farlo in maniera normale, nel secondo senza subire danni, nel terzo senza uccidere nessuno ma spaventandoli solo e nel quarto farlo entro il tempo limite stabilito. Però la solfa è sempre quella.

Diciamo che dopo un po' passa lo sfizio, ecco, però almeno si può cambiare vestito e quindi migliorare le skill dell'orso
 
Top