[NDS] Castlevania: Order of Ecclesia

Natsumi

Killing Joke
Finora Castlevania su DS non mi ha deluso, quindi non vedo l'ora di poter giocare OoE(no, da firma e avatar non si nota...). Shanoa sembra non aver nulla da invidiare ai vari protagonisti uomini visti finora; spero solo che certe menti bigotte non trovino il titolo censurabile =_=
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Jiraiya ha detto:
topic delle cazzate..no èh?...
Beh, postare lì il video di Castlevania solo per fare riferimento al secondo mi sembra una cosa un po' macchinosa :/ inoltre il CRAB BATTLE è stato già postato molte volte in quella sezione. Volevo solo farci una battuta sopra, e ho fatto in modo che fosse comprensibile anche ad altri :|

Sembra un titolo interessante, la grafica è belloccia e lo stile mi sembra un po' meno animesco, il che è un bene per me :3
 

Natsumi

Killing Joke
Rejectdial ha detto:
Sembra un titolo interessante, la grafica è belloccia e lo stile mi sembra un po' meno animesco, il che è un bene per me :3
ho odiato da morire il character design anime di Dawn of Sorrow, già lo stile grafico di Portrait of Ruin era più gradevole, ma Soma Cruz versione cartoonosa nun se poteva guardà.
 

Jiraiya

Sensei Member
Rejectdial ha detto:
Beh, postare lì il video di Castlevania solo per fare riferimento al secondo mi sembra una cosa un po' macchinosa :/
Wut??l'unica cosa macchinosa qui è quello che hai appena scritto te >_>

Rejectdial ha detto:
Sembra un titolo interessante, la grafica è belloccia
Sisi...mi ha attirato il trailer, anche la musichetta era bella..

Rejectdial ha detto:
lo stile mi sembra un po' meno animesco, il che è un bene per me :3
meno animesco..che vuol dire??
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Jiraiya ha detto:
Wut??l'unica cosa macchinosa qui è quello che hai appena scritto te >_>

allora: postare il video di castlevania sul topic delle catsate solo per farci sopra il riferimento alla crab battle mi sembrava una cosa macchinosa, inoltre volevo parlare del gioco E farci la battuta sopra.

Jiraya ha detto:
meno animesco..che vuol dire??

Dawn of Sorrow:
Soma_Cruz.jpg


Sembra fatto dai disegnatori di Inuyasha :(

Natsumi ha detto:
ho odiato da morire il character design anime di Dawn of Sorrow, già lo stile grafico di Portrait of Ruin era più gradevole, ma Soma Cruz versione cartoonosa nun se poteva guardà.

e qui vieni a me, cara Natsu ;)
 

Natsumi

Killing Joke
Link Badguy Zero ha detto:
Concordo, a parte gli artwork fatti dal CharaDes di OZ che son troppo belli, ma il gioco amen...
beh il gioco, se si chiude un occhio ( e pure due va) sul Character design, era decisamente ben fatto, accattivante e (trama becera e infantile a parte) uno dei migliori Castlevania in circolazione. Passare dalle opere della divina Kojima a quelle schifezze lì è stato decisamente traumatico.
*_* aberrante

A proposito di CharaDes... ad occuparsi di quello di OoE sarà un tale Masaki; quello che ho visto finora devo dire che mi piace, anche se c'è un personaggio, che mi sembra si chiami Albus , che mi ricorda troppo Balthier :p
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:Q____ _ ___ _ _ _ ci sono anche le trasformazioni!

mi porta alla memoria SOTN ç_ç chissà se riuscirà ad esserne all'altezza...
 

Natsumi

Killing Joke
Rejectdial ha detto:
Nuovo Trailer

Rivelati i nomi di diversi personaggi ( Bus /_\ ) e mostrate nuove magie.
Tosto *_*
:Q__________
Ah comunque il tipo con la pistola si chiama Albus, non Bus, se può consolarti :p ( e continua a ricordarmi Balthier)

E' stata rivelata la release date giapponese: 23 ottobre 2008
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Wrap Your Books In Castlevania

This Halloween, DS title Castlevania: Order of Ecclesia is getting released in North America and Japan. Konami Style is offering a limited edition pack that includes the game software, two disc soundtrack and a book cover. And not just any book cover, a fancy book cover. All this is yours for ¥8,830 (US$81).


castlevania_book_cover.gif



figata! :Q______ ____ __ _
 

Natsumi

Killing Joke
L'uscita europea di Castlevania Order of Ecclesia sembra prevista per il periodo natalizio. Ovvio che la limited edition (gioco+ OST+ agenda) sarà solo un sogno per noi Europei :(
 
Top