[NDS]Megami Ibunroku Devil Survivor

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io sto sempre femo lì. Ore 10:30 del giorno 1. Sto andando totalmente a caso, ma sto cercando di prendere la Naoya's Route, che stando ad un americano che l'ha già finito in giappo con ogni possibile percorso è la più faiga.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
In poche parole, in base alle scelte che fai e ai luoghi che visiti (in determinato ordine/precedenza), cambia la storyline e i personaggi che incontri. Tuttavia FAQ al riguardo ancora non ce ne sono (perlomeno in lingua comprensibile), in quanto sono ancora da studiare e individuare tutti i vari checkpoint dove la storia cambia. Ad esempio, seguendo una determinata storyline puoi reclutare black frost *ç*
 

<(dany)>

Wigga
In poche parole, in base alle scelte che fai e ai luoghi che visiti (in determinato ordine/precedenza), cambia la storyline e i personaggi che incontri. Tuttavia FAQ al riguardo ancora non ce ne sono (perlomeno in lingua comprensibile), in quanto sono ancora da studiare e individuare tutti i vari checkpoint dove la storia cambia. Ad esempio, seguendo una determinata storyline puoi reclutare black frost *ç*

Capito, grazie mille.
EDIT: Un tipo sul forum della Atlus ha postato questa faq, magari è utile.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Uh, che figata. A quanto pare, cambia tutto solamente il 7mo giorno, i primi 6 sono uguali. Il tizio è lo stesso che sta FAQando anche DQ IX, è una specie di divoratore di rpg @.@
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma se lo slot di salvataggi è solo uno. Ti toccherebbe fare 6 copie del salvataggio e ficcarle su pc. O se hai comprato import sei altamente inchiappettato. Comunque ho notato che un Main Charachter votato alla magia è devastante rispetto ad uno improntato fisicamente.
 

<(dany)>

Wigga
Finito con il finale di Atsuro. Ultimo giorno difficilissimo. Lascio perdere gli altri finali perchè se sono come questo sono devastanti >_>
 

<(dany)>

Wigga
Per mia fortuna, il new game plus (che si attiva caricando il salvataggio dopo i titoli finali), oltre ai soldi e le magie "crackate", tiene anche i demoni del salvataggio caricato. Ora devo iniziare il secondo giorno.
 
Top