FF XII ne sotterranei di ridorana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bash93

Dark Vampire
salve a tutti. sono nuovo e avrei una domanda: come si arriva negli altri livelli dei sotterranei di ridorana?un altra cosa:ho letto in alcune discussioni ke nei sotterranei molti hanno difficoltà a fronteggiare i nemici nella zona anke se sono a liv alti tipo 60 ma io ke ho la squadra a liv 52 tranne vaan a liv 65 nn ho problemi :ffx02:

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
credo che sia perchè nei sotteranei i mostri sono più forti. comunque mi sembra che ci sia già una discussione aperta sui sotteranei di ridorana. e poi c'è anche la guida del sito:D
ecco il link della pagina sui sotteranei. fai qui la tua domanda:D e impara ad usare search.

Agilufo

- Shalafi -
Innanzitutto, evita di postare più volte di fila; evita di aprire thread doppi; impara ad usare il tasto search. Se usando il tasto di ricerca non ottieni risultati controlla di aver scritto bene o, in alternativa, prova utilizzando altre parole. Ormai sul forum trovi Tutte le risposte che hai e che avrai. Basta cercarle bene.

Questo è il topic che ti è stato segnalato in precedenza... continua lì. Qui chiudo
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12179

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.