Umm,aspè che intendi per negozio di Rin.marcov ha detto:Scusate non riesco a trovare il negozio di Rin... Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a cercare nel sito ma c'è di tutto e di più e non la risposta a questa domanda...
Grazie, scusate ancora...
Quoto.Shaq ha detto:dovrebbe essere nei paraggi del negozio nella piana della bonaccia (al centro) oppure a nord, nord-est (sempre nella piana della bonaccia)... (penso)
Cmq la tipa dovrebbe essere a cavallo di un chocobo, quindi è facile da riconoscere...
Una cosa,ma tu hai già fatto in precedenza alcune gare di allenamento per il chocobo con questa donna?marcov ha detto:Non riesco a trovarla! Adesso noto che è scomparso l'allevatore dei chochobo vicino alla tenda della piana... Dove posso ritrovarlo per percorrere la piana più velocemente evitandone gli incontri con i mostri (sono davvero tanti e mi sono stufato di ricorrere sempre a combattimenti e gambe!)
Non so,la prima volta dovrebbe trovarsi in sella al chocobo nella parte nord-est della mappa (in alto a sinistra),vicino alla discesa per la ultima weapon.marcov ha detto:Non l'ho mai incontrata!!! nessuna gara di allenamento... Mi manca qualche passaggio??
Non è la signora che indica la strada per Bevelle,bensì quella che li addestra,asd.marcov ha detto:Hai ragione! Con il sistema da te suggerito gli addestratori di chochobo riappaiono... ora vado a cercare sua maestà Lady chochobo... Ma dimmi è forse la signora che indica la strada per Bevelle? Se si parlandoci non riesco a cavarle un ragno dal buco... Oppure è la signora che addestra i chochobo davanti alla tenda???