FF X Negozio di Rin

marcov

Member
Scusate non riesco a trovare il negozio di Rin... Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a cercare nel sito ma c'è di tutto e di più e non la risposta a questa domanda...
Grazie, scusate ancora...

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
Scusate non riesco a trovare il negozio di Rin... Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a cercare nel sito ma c'è di tutto e di più e non la risposta a questa domanda...
Grazie, scusate ancora...
Umm,aspè che intendi per negozio di Rin.
Ci sono tante case del viante sparse per Spira.
Dove ti trovi adesso?A che punto preciso del gioco?

marcov

Member
Vorrei trovare l'Ultima weapon per Tidus, non ho capito però dove si trova Lady Chocobo, seguendo le istruzioni la dovrei trovare nel negozio di Rin ma dovè??

Shaq

Member
dovrebbe essere nei paraggi del negozio nella piana della bonaccia (al centro) oppure a nord, nord-est (sempre nella piana della bonaccia)... (penso)
Cmq la tipa dovrebbe essere a cavallo di un chocobo, quindi è facile da riconoscere...

SalvoXXX

FFOnline User
Shaq ha detto:
dovrebbe essere nei paraggi del negozio nella piana della bonaccia (al centro) oppure a nord, nord-est (sempre nella piana della bonaccia)... (penso)
Cmq la tipa dovrebbe essere a cavallo di un chocobo, quindi è facile da riconoscere...
Quoto.
La prima volta si trova nell estremo Nord-est della Piana della bonaccia. :)

marcov

Member
Non riesco a trovarla! Adesso noto che è scomparso l'allevatore dei chochobo vicino alla tenda della piana... Dove posso ritrovarlo per percorrere la piana più velocemente evitandone gli incontri con i mostri (sono davvero tanti e mi sono stufato di ricorrere sempre a combattimenti e gambe!)

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
Non riesco a trovarla! Adesso noto che è scomparso l'allevatore dei chochobo vicino alla tenda della piana... Dove posso ritrovarlo per percorrere la piana più velocemente evitandone gli incontri con i mostri (sono davvero tanti e mi sono stufato di ricorrere sempre a combattimenti e gambe!)
Una cosa,ma tu hai già fatto in precedenza alcune gare di allenamento per il chocobo con questa donna?
Perchè se si allora si può trovare in punti svariati della piana.
O vicino alla tenda,oppure nella parte più a nord - ovest (verso il gagazet) della mappa.
Altrimenti se è la prima volta e non la trovi vicino alla discesa (dove si trova l'ultima weapon),non saprei. ^^

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
Non l'ho mai incontrata!!! nessuna gara di allenamento... Mi manca qualche passaggio??
Non so,la prima volta dovrebbe trovarsi in sella al chocobo nella parte nord-est della mappa (in alto a sinistra),vicino alla discesa per la ultima weapon.
Deve essere lì.Controlla meglio lì,altrimenti non saprei veramente. ^^
Speriamo che qualcun'altro arrivi ad illuminare te ma anche me,asd.

Cloud_Darth

Active Member
La Ladychocobo non è in un punto preciso della mappa la prima volta che entri nella Piana, devi cercarla all'inizio. Quando prenderai l'aeronave invece sarà il 99,9% delle volte vicino al negozio di Rin.

ps: Questo thread non ha un titolo molto appropriato... ;)

marcov

Member
Grazie, ma dove sono finiti nella piana tutti gli addestratori di chochobo??? Sono tutti scomparsi... sia vicino alla tenda della salvosfera che vicino al punto in cui è presente la piuma gialla?
Mah che stranezza!!!

marcov

Member
lady chochobo

Hai ragione! Con il sistema da te suggerito gli addestratori di chochobo riappaiono... ora vado a cercare sua maestà Lady chochobo... Ma dimmi è forse la signora che indica la strada per Bevelle? Se si parlandoci non riesco a cavarle un ragno dal buco... Oppure è la signora che addestra i chochobo davanti alla tenda???

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
Hai ragione! Con il sistema da te suggerito gli addestratori di chochobo riappaiono... ora vado a cercare sua maestà Lady chochobo... Ma dimmi è forse la signora che indica la strada per Bevelle? Se si parlandoci non riesco a cavarle un ragno dal buco... Oppure è la signora che addestra i chochobo davanti alla tenda???
Non è la signora che indica la strada per Bevelle,bensì quella che li addestra,asd.
Parlando con lei,devi dirle che desideri essere tu ad addestrare il chocobo. :)