Nel centro di Bologna il primo Negozio Ufficiale Panini

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Dalla newsletter Paninicomics:

www.paninistore.it

Il sogno di tanti collezionisti di figurine e appassionati di fumetti è divenuto realtà!

Nel centro di Bologna è nato il primo Panini Store d’Italia, il negozio dedicato ai tanti universi che compongono il mondo della fantasia.

In Via Testoni 5, a metà strada tra Piazza Maggiore e la centralissima Via Ugo Bassi, in un ampio negozio caratterizzato dal marchio a dai colori dello storico editore modenese, troverete molti dei tanti prodotti del Gruppo Panini.

Un universo fantastico è pronto ad invadere il centro di Bologna: i comics dei supereroi Marvel, campioni di incassi al cinema, i protagonisti dei cartoni animati giapponesi beniamini delle nuove generazioni, le figurine dei fuoriclasse del calcio mondiale... All’interno dello Store saranno in vendita oltre ai fumetti targati Panini Comics, gli albi e i volumi delle più importanti realtà editoriali, le mitiche figurine Panini delle più prestigiose collezioni, e ancora DVD, Blu ray, giochi, merchandising e altro ancora.

Nella libreria si terranno inoltre eventi a tema, incontri con autori, presentazioni: a Bologna il Panini Store diventerà per i lettori di fumetti, i collezionisti di figurine e i semplici curiosi un punto di riferimento imprescindibile nelle ore di tempo libero.

“Bologna è da sempre una delle indiscusse capitali del fumetto italiano” ha dichiarato Marco M. Lupoi, direttore publishing del gruppo Panini, “e da qui cominciò il viaggio di Marvel Italia, ora Panini Comics, nel 1994. Aver voluto aprire in questa città il primo punto di contatto diretto tra la Panini e il suo pubblico non è quindi casuale. Il Panini Store vuole diventare un centro di interesse cittadino, uno spazio di scoperta e meraviglia, dove la passione della lettura, dell’avventura e del collezionismo possano fondersi per un negozio unico nel suo genere, un nuovo, grande, spazio d’incontro.”

Il 26 maggio, a partire dalle ore 16,30, presso lo Store si svolgerà la festa di inaugurazione per il pubblico degli appassionati: parteciperanno il Direttore Editoriale di Panini Comics Marco M. Lupoi, gli editor Panini Comics e gli amici della Panini, più alcuni dei disegnatori di fumetti più importanti del nostro paese, e ospiti a sorpresa
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
tsè tanto a meno che facciano davvero sconti,continuo ad andare da Alessandro distribuzioni