FF VI Nel ghost train per la seconda volta

Overthehills

Satanic warmaster
Nel secondo e nel terzo vagone non riesco a sistemare correttamente le leve per aprire il passaggio del terzo. Aiuto!!!!!!!!!
 

kaiser

Member
Dopo aver sconfitto i tre ragazzini entrate nella porta e vi ritroverete su un treno!
Così come nel Phantom Train, dovrete arrivare alla prima carrozza, andando sempre verso sinistra. Entrate nella carrozza a sinistra e troverete un Save Point. Entrando nella carrozza successiva vedrete un immagine di Cyan inseguita da un fantasma.
Tirate la leva in alto e nello scrigno troverete un Genji Glove. Andate in fondo a sinistra, aprite lo scrigno ed otterrette il "Lump of Metal". Usatelo sullo scrigno aperto in mezzo alle poltrone, in modo tale che non vi sbarri più la strada. Nello scrigno in alto troverete un Flame Shield. Tirate la leva a sinistra e memorizzate la combinazione aperto/chiuso degli scrigni, servirà più avanti.

COMBINAZIONE:
Aperto Aperto Chiuso

Chiuso Chiuso Aperto


Uscite dal vagone ed entrate nel successivo. Aprite i due scrigni sulla sinistra e troverete un X-Potion ed un Ice Shield. Premete la leva di destra che vi permetterà di aprire la poltrona e di superare così le due casse. Premete la leva di sinistra, poi quella di destra, quella centrale, quella di destra ed infine quella di sinistra. Ora potete accedere alla zona degli scrigni vuoti. Ripetete la combinazione avuta in precedenza e tirate la leva in alto. Nel vagone successivo troverete un Save Point. Nella locomotrice fate in modo che tutte le tre leve siano verso il basso. Uscite e vi ritroverete nelle caverne!
 
Top