FF XII Nella tomba!

TIDUUS91

Nuovo utente
Cia a tutti... allora, mi trovo nella Tomba di Raithwall... volevo sapere ma il mostro Muro Demoniaco se lo uccido la prima volta, compare anke la seconda? Cioè nell'altra stanza?

great sephiroth90

a one winged angel
ci sono 2 muri demoniaci uno nella prima e uno nella seconda stanza, quello nella prima l'ho lasciato perdere perchè era troppo forte e ho ucciso solo quello nella seconda

SalvoXXX

FFOnline User
TIDUUS91 ha detto:
Cia a tutti... allora, mi trovo nella Tomba di Raithwall... volevo sapere ma il mostro Muro Demoniaco se lo uccido la prima volta, compare anke la seconda? Cioè nell'altra stanza?
Il primo muro demoniaco è troppo forte per poterlo battere in quel punto del gioco(almeno per me è stato così).
Il secondo appare comunque nella stanza dopo,che tu batta il primo o no. :)

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
A dire la verità i muri si trovano in due stanze diverse ecco perchè ne vedrai due una in una e una in una latra...però se li sconfiggi dopo nn li incontrrai +^^

SalvoXXX

FFOnline User
TIDUUS91 ha detto:
Grazie, cmnq il lvl della mia squadra varia da 12 a 15, va bene? Sennò la potenzio un'altro pò!
Meglio potenziarla un altro pò,almeno tutti(o almeno la squadra che utilizzi)fra 17 e 18.:)

Lloyd87

Member
mi trovo ank'io nel punto in cui devo affrontare il muro demoniaco, ma nn ci sto capendo niente, ho battuto sia il primo che il secondo, per battere il primo (ho tutti i pg a lv23) ho cominciato la battaglia con ashe vaan basch e vossler ovviamente, con tutti eccetto ashe in status furia. Prima di cominciare, inoltre, ho fatto apprendere due apoteosi per ciascuno dei tre personaggi. Dopodichè, grazie a furia ho fatto un bel po' di danni al muro, e quando lo status è finito, e il muro ha mandato verso l'ignoto vossler, ho subito azionato le apoteosi, facendo una combo di 7 tutte di lv 1(+ inferno di fuoco), e il muro è andato.

La cosa strana è ke nn m ha dato nessun'arma; per il secondo muro, m sn preparato come prima, ma era molto più semplice, è andato giù in due minuti. Solo che, una volta battuto, invece di proseguire dritto sn tornato indietro per ripristinare gli status, e probabilmente mi sarò perso quest'arma "tritadiavolo" di cui parlava cloud... che ********, adesso carico e rifaccio tutto...

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
mi trovo ank'io nel punto in cui devo affrontare il muro demoniaco, ma nn ci sto capendo niente, ho battuto sia il primo che il secondo, per battere il primo (ho tutti i pg a lv23) ho cominciato la battaglia con ashe vaan basch e vossler ovviamente, con tutti eccetto ashe in status furia. Prima di cominciare, inoltre, ho fatto apprendere due apoteosi per ciascuno dei tre personaggi. Dopodichè, grazie a furia ho fatto un bel po' di danni al muro, e quando lo status è finito, e il muro ha mandato verso l'ignoto vossler, ho subito azionato le apoteosi, facendo una combo di 7 tutte di lv 1(+ inferno di fuoco), e il muro è andato.

La cosa strana è ke nn m ha dato nessun'arma; per il secondo muro, m sn preparato come prima, ma era molto più semplice, è andato giù in due minuti. Solo che, una volta battuto, invece di proseguire dritto sn tornato indietro per ripristinare gli status, e probabilmente mi sarò perso quest'arma "tritadiavolo" di cui parlava cloud... che ********, adesso carico e rifaccio tutto...

Devi semplicemente tornare all'inizio del corridoio dove si trovava il primo muro. Troverai una specie di altare, proprio dove stava il muro, che una volta azionato ti aprirà due passaggi laterali i quali ti porteranno alla stessa locazione, ossia un balcone dove si trova uno scrigno in cui si trova appunto la tritadiavolo, anche se c'è una percentuale del 25% di prenderla.