mi trovo ank'io nel punto in cui devo affrontare il muro demoniaco, ma nn ci sto capendo niente, ho battuto sia il primo che il secondo, per battere il primo (ho tutti i pg a lv23) ho cominciato la battaglia con ashe vaan basch e vossler ovviamente, con tutti eccetto ashe in status furia. Prima di cominciare, inoltre, ho fatto apprendere due apoteosi per ciascuno dei tre personaggi. Dopodichè, grazie a furia ho fatto un bel po' di danni al muro, e quando lo status è finito, e il muro ha mandato verso l'ignoto vossler, ho subito azionato le apoteosi, facendo una combo di 7 tutte di lv 1(+ inferno di fuoco), e il muro è andato.
La cosa strana è ke nn m ha dato nessun'arma; per il secondo muro, m sn preparato come prima, ma era molto più semplice, è andato giù in due minuti. Solo che, una volta battuto, invece di proseguire dritto sn tornato indietro per ripristinare gli status, e probabilmente mi sarò perso quest'arma "tritadiavolo" di cui parlava cloud... che ********, adesso carico e rifaccio tutto...