MMO [new] Zombie Awards

cirqueofcruelty

Nuovo utente
Posto per segnalare un gioco che ho praticamente finito di sviluppare. Molto in breve si tratta di un survival zombie, ma in particolare al momento di registrarvi sarete attori di film zombie che possono creare diversi personaggi e girare film zombie guadagnando denaro e fama. I film sono il gioco vero e proprio, dunque si gioca in una città in cui sarete sostanzialmente liberi di fare quello che volete, interagendo con l'ambiente e gli altri giocatori direttamente o attraverso l'inventario, che ha un ruolo fondamentale.

A mio avviso il gioco prende ciò che di meglio ho trovato in altri titoli, anche di ambientazioni diverse, aggiungendoci molto di mio ovviamente. Attualmente sono in test, ma sono aperte le pre-iscrizioni/mailing-list in homepage. Ancora non so se aprirò direttamente o farò una closed-beta con chi si è iscritto.

www.zombieawards.com

PS: solo in inglese
 

cirqueofcruelty

Nuovo utente
Lo hai sviluppato in modo che lo potrai tradurre in italiano facilmente?

No, non uso file di lingua per scelta. L'ho fatto con un altro mio gioco ed è stato fonte di numerosi problemi. Il gioco è intuitivo ed estremamente grafico, in ogni senso.

Comunque sia renderlo traducibile è lavoro di un paio di giorni, essendo progettato in maniera modulare ed estensibile, ma non credo sarà mai fatto.
 

cirqueofcruelty

Nuovo utente
Open beta imminente

Entro due settimane al massimo aprirò il betatest "Starving to Death". La registrazione quindi sarà libera.
Perchè il gioco risulti subito divertente c'è bisogno di molti giocatori, perciò se ne avete la possibilità spargete la voce.

Sul sito nuovi screen.
 

cirqueofcruelty

Nuovo utente
Ciao. Il video risale a molto tempo fa; non fateci più caso (lo sostituirò).

Lo scopo è progredire nei livelli degli attori, avendo quindi, in soldoni, personaggi man mano più abili e forti. Parallelamente l'attore guadagna/perde fama, che è poi il punteggio usato per la classifica.

Non credo sarà multilingue nel breve termine.
 
Top