Niente provocazioni sessuali all E3

Emily

The Strange!
Ke a me, e alle altre ragazze, da fastidio, perchè poi veniamo viste solo come carne :D
Non te lo so spiegare Squall.. solo se fossi una ragazza mi capiresti! Ho bisogno di Shejlan.. magari lei riesce ad essere portavoce dei miei pensieri! Io in quanto ad esprimermi sono totalmente negata!
 

Squall

Frank the rabbit
Emily ha detto:
Ke a me, e alle altre ragazze, da fastidio, perchè poi veniamo viste solo come carne :D
Non te lo so spiegare Squall.. solo se fossi una ragazza mi capiresti! Ho bisogno di Shejlan.. magari lei riesce ad essere portavoce dei miei pensieri! Io in quanto ad esprimermi sono totalmente negata!

Ma vanno ancora in giro queste convinzioni? Che vuol dire "veniamo viste solo come carne"? io se vado all'E3 e vedo una bella ragazza vicino ad un metal gear, guardo metal gear, poi guardo la ragazza (non necessariamente in questo ordine), magari faccio anche 2 chiacchiere con lei, ma non per questo poi vado in giro pensando che tutti gli esponenti di sesso femminile abbiano quella funzione di intrattenimento
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Emily ha detto:
ti pareva XDXD lo vedete???? voi pensato sollo alla carne femminile :D:D
ma in ke mondo sono finita???? O_O

qui ci stiamo distaccando parecchio dalla discussione, come dice squall e come ho detto in precedenza se voglio guardare la carne so dove andare ma se vado all E3 delle ragazze in bikini me ne frega come l insalata sulla carne: un contorno.
 

Agilufo

- Shalafi -
Jeegsephirot ha detto:
qui ci stiamo distaccando parecchio dalla discussione, come dice squall e come ho detto in precedenza se voglio guardare la carne so dove andare ma se vado all E3 delle ragazze in bikini me ne frega come l insalata sulla carne: un contorno.
quindi tu il contorno nn lo mangi! Cattivone, lo sai che la verdura fa bene!
 

Emily

The Strange!
(risposta a squall)
e meno male... ma devi anche tenere conto ke io ho 3 anni in meno di te, quindi i ragazzi della mia età ke frequento non hanno il cervello maturo come il tuo! :D (sto generalizzando.. ovvio, ci sono le eccezioni)
 

Agilufo

- Shalafi -
Jeegsephirot ha detto:
lol non intendevo questo, anzi. Il contorno ci vuole ma non è relativamente importante capisci il paragone? :D

Sicuro che avevo capito... solo volevo abbassare il tono un po' troppo serio che aveva assunto la conversazione.
 
Top