Multi Nier: Automata - 10 marzo 2017

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cwottmeusaef-gx_q7ab.jpg

Sviluppo: Platinum Games
Pubblicazione: Square-Enix
Data di pubblicazione: 10/03/2017
Genere: Action/RPG
Piattaforma: PS4,PC

NieR: Automata è sicuramente un must have anche per chi non è un grande amante del genere action RPG. Ha tutte le carte in regola per essere il migliore dell’anno nel suo genere, regalando ore e ore di intrattenimento senza mai annoiare. Magari sì, ci sarà qualche punto di “calo” ma niente di così grave da compromettere la bontà del titolo. La varietà del combat system, le OST fantastiche e le mille sfaccettature della trama valgono il prezzo del biglietto, senza venire mai seriamente oscurate dai difetti del titolo di cui abbiamo parlato sopra. Se siete intenzionati ad acquistare NieR: Automata non possiamo che confermare le vostre intenzioni, se invece avevate qualche dubbio, speriamo di aver fatto luce sulle vostre incertezze.

Recensione


Nier_Screenshot_Online_12_Pod_special_attacks_03_1486122838.02.2017-1024x576.jpg

nier1.jpg

Nier_Screenshot_Online_18_Desert_area_battle_using_fist_weapons_2_03_1486122836.02.2017-1024x576.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito e platinato. Oltremodo magnifico, anche se a livello narrativo non l'ho trovato d'impatto ed emozionante come il primo, ma resta comunque di qualità eccelsa. Ora vediamo Persona 5, ma per il momento il GOTY è suo.

P:S. si alcuni trofei li ho comprati con i soldi in game, costavano veramente pochi soldi a fronte di uno sforzo eccessivo (come la pesca o l'upgrade di tutte le armi). Mi è bastata la soddsifazione del livello 99 e di aver sconfitto il boss segreto.
 
Top