3DS Ninja gaiden 3D | TBA

ottimo, quindi ci sarà anche un nuovo ninja gaiden per la nuova nata in casa nintendo, sempre più giochi annunciati di alto livello per questa console, stupendo :)
a quanto ho capito dal titolo quindi sarà il remake dei primi 2 capitoli no?
 

balthier88

lo zio ferra
ottimo, quindi ci sarà anche un nuovo ninja gaiden per la nuova nata in casa nintendo, sempre più giochi annunciati di alto livello per questa console, stupendo :)
a quanto ho capito dal titolo quindi sarà il remake dei primi 2 capitoli no?

no...lo dicono sia nel link loro che io nel mio commento che è un capitolo tutto nuovo...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Questa si che è una SH con i controcogliani (anche se senza itagaki hanno perso molto), non come quei zozzoni dei Ninja theory...li odio.
 

balthier88

lo zio ferra
Questa si che è una SH con i controcogliani (anche se senza itagaki hanno perso molto), non come quei zozzoni dei Ninja theory...li odio.

i ninja chi? :asd: non li voglio in questo thread :asd: in ogni caso sono curioso di vedere cosa combinano, già su DS hanno svolto un lavoro meraviglioso con il dragon sword
 

bad_hunter

Metroid Hunter
i ninja chi? :asd: non li voglio in questo thread :asd: in ogni caso sono curioso di vedere cosa combinano, già su DS hanno svolto un lavoro meraviglioso con il dragon sword

Ehehehe hai visto nel Thread di dvel may cry 5 come Leonheart si sia confuso con le due SH???

Guarda se non è andata così anche per Capcom!!
 

balthier88

lo zio ferra
Ehehehe hai visto nel Thread di dvel may cry 5 come Leonheart si sia confuso con le due SH???

Guarda se non è andata così anche per Capcom!!

guarda sinceramente ho un pò di paura per la mancanza di itagaki, ma i primi hands on di Dimensions sono entusiastici, salgono le aspettative anche per questo di conseguenza
 
Top