Ninja Theory: "Il successo di Twilight ci ha ispirato."

balthier88

lo zio ferra
N4G ha detto:
Mike Ball, chief developer of Ninja Theory, stated that the it was impossible to delay a strong change in Devil May Cry series anymore: "The problem was pretty simple to be argued, Devil May Cry concept was too old and the sales worldwide weren't enough rewarding, even considering the multiplatform develop."
And he continues: "Capcom decided to head the efforts on the occidental business, so they employed us thanks to our experience in the field of the action games."
Then, here's the big one:
"To be honest, we didn't have a lot of ideas about what to do, until we saw Twilight: the movie. I noticed that the character of Edward is both loved from boys and girls becouse of his particular mix of aesthetics and characterization. We spoke with Capcom, they liked it, so we're on."
In the last corner, someone asked about the chance that the will of the fanbase would change the direction that the project took, so the answer was:
"No, we do not reckon that the online fanbase really reflects the real taste of people. We'll continue straight on, side by side with innovation. I guess that everyone does not like a change in first attempt, but if the work is fulfilled with quality he would appreciate it at last."

So, is Devil May Cry conclusively dead?

per chi non ha voglia di tradurre:Mike Ball, lead developer dei Ninja Theory, ha affermato che il cambiamento per Devil May Cry fosse inevitabile. Le vendite non erano più all'altezza del glorioso passato, anche nonostante la distribuzione multipiattaforma e Capcom considerava il concept troppo vecchio per il pubblico odierno. Hanno contattato i Ninja Theory in virtù della loro esperienza nel campo degli action games occidentali, tuttavia gli stessi hanno avuto difficoltà ad elaborare un concept che svecchiasse la serie. L'"illuminazione", a dire di Ball, arrivò dalla visione di Twilight, perché il personaggio di Edward sarebbe amato dal pubblico di ambedue i sessi. Da qui ecco Devil May Cry 5.
Hanno anche richiesto cosa ne pensasse del disgusto suscitato nei fan e se, prendendone atto, avrebbe potuto significare un cambio di rotta: la risposta è rappresentata da un secco no. Continueranno per la loro strada, a braccetto con l'"innovazione", parole testuali, e consapevoli che tutti i cambiamenti richiedono tempo per essere metabolizzati.


voi avete delle parole per questa cosa? :rotfl:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma allora lo fanno apposta, loro VOGLIONO che i vecchi fan di dante non comprino questo gioco D: non so gli altri ma almeno stanno convincendo sempre più me con ogni nuova dichiarazione

keep it up ninja theory, keep it up capcom /o/


ma è una news fresca? la potevi mettere in redattori in erba :sisi:
 

balthier88

lo zio ferra
ma allora lo fanno apposta, loro VOGLIONO che i vecchi fan di dante non comprino questo gioco D: non so gli altri ma almeno stanno convincendo sempre più me con ogni nuova dichiarazione

keep it up ninja theory, keep it up capcom /o/


ma è una news fresca? la potevi mettere in redattori in erba :sisi:

figa ma va che se le cercano! adesso comunque non per dire, c'è tutto il mondo che li percula per sta somiglianza e loro vanno a confermarlo? ma in testa che hanno le biglie?

comunque ho una proposta per lo staff, visto che ogni tanto ci sono tutte ste varie dichiarazione, rumor etc, non si può aprire il topic "videogaming talks" vero e proprio (od usare questo cambiando titolo), dove raccogliere tutte le varie dichiarazioni/sparate/notizie insolite che riguardano il mondo dei VG? tipo questa:

SC ha detto:
Sebbene i servizi di digital delivery siano in costante crescita, Nintendo sembra credere che i supporti fisici non saranno sostituiti così facilmente.

"Non abbiamo mai riscontrato alcun collegamento tra la crescita del digital delivery e la flessione del mercato più tradizionale", ha dichiarato Laurent Fischer di Nintendo a Edge. "Sono due mercati completamente diversi e non c'è mai stato nulla che dimostrasse un collegamento fra di loro".

Le dichiarazioni di Fischer vanno dunque ad aggiungersi a quelle di Kaz Hirai, che lo scorso Agosto disse che il digital delivery potrebbe cominciare a sostituire stabilmente i supporti fisici solo tra una decina d'anni.

"Chi pensa che i supporti fisici siano prossimi all'estinzione, probabilmente ha una visione un po' distorta della realtà... una visione ben lontana da quella che contraddistingue milioni di consumatori", ha poi concluso.

almeno se ne parla ma non si aprono thread vari per parlarne
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
per chi non ha voglia di tradurre:Mike Ball, lead developer dei Ninja Theory, ha affermato che il cambiamento per Devil May Cry fosse inevitabile. Le vendite non erano più all'altezza del glorioso passato, anche nonostante la distribuzione multipiattaforma e Capcom considerava il concept troppo vecchio per il pubblico odierno. Hanno contattato i Ninja Theory in virtù della loro esperienza nel campo degli action games occidentali, tuttavia gli stessi hanno avuto difficoltà ad elaborare un concept che svecchiasse la serie. L'"illuminazione", a dire di Ball, arrivò dalla visione di Twilight, perché il personaggio di Edward sarebbe amato dal pubblico di ambedue i sessi. Da qui ecco Devil May Cry 5.
Hanno anche richiesto cosa ne pensasse del disgusto suscitato nei fan e se, prendendone atto, avrebbe potuto significare un cambio di rotta: la risposta è rappresentata da un secco no. Continueranno per la loro strada, a braccetto con l'"innovazione", parole testuali, e consapevoli che tutti i cambiamenti richiedono tempo per essere metabolizzati.


voi avete delle parole per questa cosa? :rotfl:

Si schifo D:
Hanno anche il coraggio di ammettere che hanno preso le idee da Twilight :cry:
Il fatto che non abbiano intenzione di non ascoltare le lamentele dei fan poi è spregevole >_>
 

balthier88

lo zio ferra
Si schifo D:
Hanno anche il coraggio di ammettere che hanno preso le idee da Twilight :cry:
Il fatto che non abbiano intenzione di non ascoltare le lamentele dei fan poi è spregevole >_>

Ma poi...edward ammirato anche dagli uomini...ma di cosa stanno parlando :asd: è la nemesi del vero uomo da ammirare, cristo gli unici uomini del film sono i lupi mannari e Carlyle :asd:
 

teo9

Alpha and Omega
facepalm.jpg


perchè esiste il business nei videogiochi? :asd:
 

Mzx

Member
FACEPALM.

Addio Devil May Cry ç.ç
Ma ispirarsi a Twilight? Ma che schifo! Un film per ragazzine lellose. Ma dai!!! ç_ç
 

balthier88

lo zio ferra
in un mese ho avuto le conferme che il design generale è stato davvero ispirato da edward e la conferma che il gameplay sarà una *****...troppi colpi al cuore, davvero, per commentare queste parole non trovo altro che bestemmie, dico davvero
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi si sta accapponando la pelle. Sembra una battuta, eppure è vero.
Cosa sta succedendo? TWILIGHT, PER DIO! È come se per il prossimo God of War si ispirassero al cartone di Hercules della Disney D:
 

balthier88

lo zio ferra
Mi si sta accapponando la pelle. Sembra una battuta, eppure è vero.
Cosa sta succedendo? TWILIGHT, PER DIO! È come se per il prossimo God of War si ispirassero al cartone di Hercules della Disney D:

his_name_is_dante_by_drsakua-d37bz2v.png


:asd:

cavolo abbiamo preso per il **** questo schifo per mesi ed ora è tutto vero...non ci posso credere, io spero sia uno scherzo di carnevale...anche se dubito che in usa ci sia il carnevale
 
io penso che il gameplay tutto sommato potrebbe anche essere migliorato, quello che mi ha davvero schifato è il cambio di design che ha avuto dante, come hanno potuto fare questo, che poi è dannatamente brutto più che attirare persone le respinge con quel design...
EDIT forse è un pesce d'aprile anticipato :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Che SH insulsa i Ninja theory, seriamente spero che vadano falliti il più presto possibile, hanno fatto fin'ora solo action mediocri che hanno venduto 3 copie ai loro parenti, Capcom ci dovrebbe spiegare perchè di tante SH ha scelto proprio loro, forse volevano chiamare il Team Ninja e si sono confusi!!!
 

balthier88

lo zio ferra
io penso che il gameplay tutto sommato potrebbe anche essere migliorato, quello che mi ha davvero schifato è il cambio di design che ha avuto dante, come hanno potuto fare questo, che poi è dannatamente brutto più che attirare persone le respinge con quel design...
EDIT forse è un pesce d'aprile anticipato :asd:

è in mano ai ninja theory: come può migliorare il gameplay se anche enslaved da quel punto di vista faceva acqua da tutte le parti, non può migliorare...
 
i ninja theory sono quelli che hanno fatto ninja gaiden no? quindi penso che come gameplay se la sanno cavare, enslaved era un titolo di un'altro genere, staremo a vedere comunque che cosa combineranno...
 
Top