nn comprate LOTR la bataglia x la terra di mezzo

_diablos_

Member
è 1 gran bel gioco (l'ho anke detto sull'appropriata thread) ma è di prossima uscita la battaglia x lòa terra di mezzo 2 ke dicono sia 1 vero e proprio capolavoro......se abete informazioni su date ufficiali di uscita DITEMELOOOO! (io so estate 2006)
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Del primo ho visto un video e devo dire che era fatto veramente bene.
Ho letto la recensione (nella quale si diceva che le unità di combattimento presenti sul campo non erano moltissime) e ho deciso di lasciarlo sullo scaffale
 

_diablos_

Member
ma da dove l'hai presa la recensione? io leggo sempre gmc ke lo ha messo cm 1 gran bel gioco e in molte battaglie (l'uno) c'è 1 grande ammasso di truppe............beh penso ke nel secondo ce ne saranno ancor di + nn credi?
 

Mr Davide

Nuovo utente
Io ho letto che ci saranno nuove razze e nuovi eroi.
Battaglie non presenti nei film la possibilità di controllare Troll e Dragoni,e alcuni eroi.
 
Io il primo c'è l'ho ed è STUPENDO a cominciare dal menù (ovviamente se ha i dettagli alti o al massimo :D ) anche io sto aspettando che esca il secocondo, ho visto delle immagini e dei video e sono piacevolmente colpito... (chissà tra le diverse fazioni quali nuove creature potrai invocare nel corso della battaglia :rolleyes: )... nel primo potevi invocare il Balrog per Isengard e Mordor metre l'esercito degli spettri per Gondor e Roan :cool:

tra l'altro io l'ho in italiano e i doppiatori di Saruman e Gandalf sono gli stessi del film :cool:

Spero che gli eroi ci saranno anche nel secondo :rolleyes:
 
Top