WII No More Heroes 2: Desperate Struggle | 28 Maggio 2010

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vero ma a me i boss mi sembravano più forti nel primo, a parte Shinobu che nonostante sia rank 8 è fortissima, ma Holly summers, bad girl e Jeane erano molto più forti di quelli del 2.

OT: Ho creato nella sezione tornei un topic per i giochi Wii, se vi interessa fate un salto!
Fine OT
Holly Summers non l'ho mai trovata tanto difficile mentre contro di Shinobu ho avuto parecchie difficoltà Bad Girl è stata un parto tirarla giù (ed ha solo una mazza da baseball °_°) mentre Jeane per batterla senza cheap method stavo tirando giù dei di più religioni diverse per le bestemmie visto che schiva tutto tutto TUTTO °_°
 

Mzx

Member
Holly Summers non l'ho mai trovata tanto difficile mentre contro di Shinobu ho avuto parecchie difficoltà Bad Girl è stata un parto tirarla giù (ed ha solo una mazza da baseball °_°) mentre Jeane per batterla senza cheap method stavo tirando giù dei di più religioni diverse per le bestemmie visto che schiva tutto tutto TUTTO °_°

Jeane era esagerata xD

Cos'è Cheap Method ?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeane era esagerata xD

Cos'è Cheap Method ?
Un metodo diciamo abbastanza infame (cheap=conveniente) caricando l'attacco con la beam katana basso (quello che ti permette anche di muoverti per intenderci) non viene mai schivato da Jeane (sempre colpita con quello) e contando che Jeane è il boss con meno vita di tutti rende le cose molto ma molto più facili (ha meno vita di Death Metal)
 

Mzx

Member
Un metodo diciamo abbastanza infame (cheap=conveniente) caricando l'attacco con la beam katana basso (quello che ti permette anche di muoverti per intenderci) non viene mai schivato da Jeane (sempre colpita con quello) e contando che Jeane è il boss con meno vita di tutti rende le cose molto ma molto più facili (ha meno vita di Death Metal)

Ok..
Esiste un cheap mode per il bastardo di No More Heroes 2 ? xD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
La seconda.. Dopo la macchina
Eh si quello è assai tosto, io di solito evitavo i suoi attacchi per un po' (quando comincia a teltrasportarsi devi continuare a fare schivate con i tasti direzionali perchè attaccarlo è praticamente impossibile) e lo attaccavo con una combo dopo o aver schivato un attacco caricato o aver schivato una presa, è possibile comunque effettuare un dark step alla combo di 3 colpi due parabili e uno caricato imparabile se eseguito o parato il primo o il secondo colpo. Scusa se è il post non è tanto bello da leggere ma ho buttato giù a grandi linee la mia tattica
 
Top