FF XI no richiesta server

DarkGrevier

Active Member
salve ragazzi. devo chiedervi una cosa molto importante. l'altro giorno ho accompagnato un mio amico a comprare FFXI per pc al negozio(pagato 29,90 euro). siamo andati a casa sua, abbiamo installato, creato il pg e iniziato a giocare. notate niente di strano? si proprio così!! non c'è stata richiesta di pagamento. siamo andati dal negoziante e ci ha spiegato che chi ha l'abbonamento con tiscali, o alice, o fastweb, o etc. non si paga (o meglio si paga il tempo che si sta su internet, ma visto che con l'abbonamento la quota è fissa..).

cosa ne pensate?
fatemi sapere perchè domani vorrei comprare FFXI, ma sono indeciso a seconda dei costi..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkGrevier ha detto:
salve ragazzi. devo chiedervi una cosa molto importante. l'altro giorno ho accompagnato un mio amico a comprare FFXI per pc al negozio(pagato 29,90 euro). siamo andati a casa sua, abbiamo installato, creato il pg e iniziato a giocare. notate niente di strano? si proprio così!! non c'è stata richiesta di pagamento. siamo andati dal negoziante e ci ha spiegato che chi ha l'abbonamento con tiscali, o alice, o fastweb, o etc. non si paga (o meglio si paga il tempo che si sta su internet, ma visto che con l'abbonamento la quota è fissa..).

cosa ne pensate?
fatemi sapere perchè domani vorrei comprare FFXI, ma sono indeciso a seconda dei costi..

io cambierei negoziante... la sua ignoranza mi fa paura... magari non ti ha detto che il primo mese non si paga e il pagamento viene richiesto ogni 2 del mese
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Dark compralo ugualmente......ne vale la pena spendere 10 euro (circa) al mese per un gioco del genere!! Ti posso dire che per me è una droga :D
 

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
io cambierei negoziante... la sua ignoranza mi fa paura... magari non ti ha detto che il primo mese non si paga e il pagamento viene richiesto ogni 2 del mese

ma non ci dovrebbe essere un avvertimento all'inizio??
 

DarkGrevier

Active Member
Lodo X6 ha detto:
Dark compralo ugualmente......ne vale la pena spendere 10 euro (circa) al mese per un gioco del genere!! Ti posso dire che per me è una droga :D


avessi il tempo..purtroppo spendere 10 euro per giocarci un'ora al giorno è sprecato.

PS: scusate per il doppio post.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkGrevier ha detto:
avessi il tempo..purtroppo spendere 10 euro per giocarci un'ora al giorno è sprecato.

PS: scusate per il doppio post.
no allora non ti conviene anche perchè se giochi un ora al giorno fai vermente poco :( peccato anche perchè FFXI è un signor gioco :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Io sapevo 12 euro + 0,50 cent per ogni pg che crei.

Ma cosa intendi per "senso del gioco"? Da quel che ho potuto leggere da Jeegsephirot ci sono tante trame all'interno di FFXI, talmente tante che appena ne finisci una c'è subito una nuova espansione che te ne aggiunge a centinaia :confused:
 

Vacco

Nuovo utente
Il senso è giocare ad un rpg dove tutti i giocatori sono persone per conoscersi e divertirsi insieme.. un gradino in più di un normale gioco di ruolo... io mi ci diverto un sacco, proprio perchè ho un sacco di amici! Senza amici FFXI non avrebbe motivo d'essere...
ormai il gioco lo hai comprato... provalo tanto un mese è gratis!
 
Top