FF X-2 nome tidus

grego89

Grego89
qualcuno sa perke il nome di tidus nn viene mai detto nel gioco??????io penso sia perke all'inizio si puo cambiare e quindi non lo fanno dire....se qualcuno lo sa meglio di me...ciao
 

danie

Active Member
Grego89 ci sono delle regole del forum che devi sapere:
Quando crei i Thread guarda sempre Search;
Se non ci sono Thread uguali a quelli che vorresti creare, devi sempre specificare i titoli dei Thread in modo da informare ai lettori il contenuto;
Non fare più di 1 (massimo 2) post contemporaneamente;
Non parlare di Warez, non fare Spam, dire parolacce agli uteni, non offendere;
Per atre informazioni leggi le FAQ del Forum.
 

folgore-astrale

japan-kris return
ciao volevo dirti che in kingdom hearts 2 viene pronunciato una sola volta(lo dovrebbe pronunciare sora stesso)il nome TIDUS......sempre se nn erro
 

Cloud_Darth

Active Member
folgore-astrale ha detto:
ciao volevo dirti che in kingdom hearts 2 viene pronunciato una sola volta(lo dovrebbe pronunciare sora stesso)il nome TIDUS......sempre se nn erro
Ma anche in Kingdom Hearts 1 viene pronunciato... da Wakka.
 

artemide86

...lunatica...
in KH1 lo dice Wakka ("oggi io e Tidus esploriamo un po'l'isola"), in KH2 Selphie ("Tidus e Wakka sono impegnati con gli allenamenti" o qualcosa del genere)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Vi immaginate se facessero un gioco in cui vengono PRONUNCIATI anche i nomi che vengono scelti dal giocatore? Tipo mettere un programma che legge i nomi al momento giusto... esiste un programma che fa qualcosa del genere, potrebbero usarlo impostando le voci dei doppiatori... sarebbe fico, no?
 

Cloud_Darth

Active Member
Rejectdial ha detto:
Vi immaginate se facessero un gioco in cui vengono PRONUNCIATI anche i nomi che vengono scelti dal giocatore? Tipo mettere un programma che legge i nomi al momento giusto... esiste un programma che fa qualcosa del genere, potrebbero usarlo impostando le voci dei doppiatori... sarebbe fico, no?

Sarebbe fico sì... ma non sono ancora arrivati a questi livelli.
 

grego89

Grego89
sarebbe impossibile farlo...perke dovrebbero memorizzare nel gioco tutti i nomi e tutte le parole esistenti nella lingua italiana...ad esempio io potri chiamarlo in qualsiasi modo...anke con soprannomi o nomi di oggetti...per questo non sarebbe possibile fare un gioco cosi..secondo me
 

Gippal92

I will never let you
grego89 ha detto:
sarebbe impossibile farlo...perke dovrebbero memorizzare nel gioco tutti i nomi e tutte le parole esistenti nella lingua italiana...ad esempio io potri chiamarlo in qualsiasi modo...anke con soprannomi o nomi di oggetti...per questo non sarebbe possibile fare un gioco cosi..secondo me

quoto, anke se l'idea nn mi dispiacerebbe affatto, cmq se mai inventeranno un gioco così ci vorrà molto tempo, oppure devono fare come alcuni giochi( ad es. smackdown) che hanno alcuni nomi memorizzati...
 
Top