Varie Nomi e soprannomi

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Chi di voi non ha mai chiamato con un soprannome o un nomignolo o, che ne so un diminutivo, i personaggi di FF quando, presi dal gioco, avete iniziato a discorrere con i personaggi? Non siate timidi...inizio io!

Tidus è spesso diventato DITUS in particolar modo quando in corrispondenza di una vittoria mi veniva da fare un certo gesto con la mano che ricorda particolarmente il soprannome...
 

Agilufo

- Shalafi -
vivalollo ha detto:
Chi di voi non ha mai chiamato con un soprannome o un nomignolo o, che ne so un diminutivo, i personaggi di FF quando, presi dal gioco, avete iniziato a discorrere con i personaggi? Non siate timidi...inizio io!

Tidus è spesso diventato DITUS in particolar modo quando in corrispondenza di una vittoria mi veniva da fare un certo gesto con la mano che ricorda particolarmente il soprannome...
Io inizialmente chiamavo i miei personaggi Tanis i maschili e Laurana i femminili, in omaggio ai personaggi abbastanza noti della serie Dragonlance....
Poi, siccome mi è stato fatto notare la monotonia della cosa, ho deciso di lasciare i nomi delle donne originali e degli uomini a scelta tra Tonto e Babbeo... :>

Adesso li lascio originali, i nomi.... :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
quella me la volevo conservare come arma finale ma mi fa piacere che sia diffusamente condiviso...
Se no vi sparo questa:
quando invoco Ixion dico sempre "Vai iXena!" con preciso riferimento alla mitica principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie! (se volete so anche il resto della sigla)
 

Agilufo

- Shalafi -
vivalollo ha detto:
quella me la volevo conservare come arma finale ma mi fa piacere che sia diffusamente condiviso...
Se no vi sparo questa:
quando invoco Ixion dico sempre "Vai iXena!" con preciso riferimento alla mitica principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie! (se volete so anche il resto della sigla)

C'è un Thread anche su di lei, se vuoi.... ma qui nn apprezzano. :D :eek:
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
io quina la facevo diventare a seconda dei casi e con ispirazione disneyana o quina o quona o quana (l'avete capita?) oppure anche equina
 
Io ricordo che i protagonisti maschili, come Cloud, li chiamavo Drako...altri personaggi erano da me appellati come i protagonisti di Legend Of The Dragoon (leggendario) così in FFVII Barret diventava Kongol (che puntualmente chiamo Mongol), Yuffie Lenus, Vincent Lloyd, Aeris Rose, Cid Haschel e così via....quanti ricordi....*tiny tear*....sniff...

Ah, in casa mia Kuja è universalmente conosciuto come Er Froge, Le 3 magus sono Le 3 Bagascie (ha cominciato un mio amico poi ha preso anche me) e Steiner è il Cavaliere Mascarato.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Kloud Von Doomegar ha detto:
Io ricordo che i protagonisti maschili, come Cloud, li chiamavo Drako...altri personaggi erano da me appellati come i protagonisti di Legend Of The Dragoon (leggendario) così in FFVII Barret diventava Kongol (che puntualmente chiamo Mongol), Tuffie Lenus, Vincent Lloyd, Aeris Rose, Cid Haschel e così via....quanti ricordi....*tiny tear*....sniff...

Ah, in casa mia Kuja è universalmente conosciuto come Er Froge, Le 3 magus sono Le 3 Bagascie (ha cominciato un mio amico poi ha preso anche me) e Steiner è il Cavaliere Mascarato.[/Q
ahahahah le tre bagascie :D
 
Scusami Kloud, ma mi spieghi cosa, in Aeris, vedi di Rose? Casomai Rose = Tifa!!!! Aeris=Shana

BHO non lo so, ma al momento mi sembrava una buona scelta. In effetti Il Mostro Nero e la Dolce Fioraia sono del tutto diverse...ma forse è stato proprio per il nome! Rose..Fioraia...ci arrivate?? AH AH AH! Ehm...ma forse una Rosa non profuma nello stesso modo comunque la si chiama?? (come sono figo a dire 'ste cose :cool: )
 
Top