FF VII NON allenate i pg!

Personaggio preferito

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%
  • Larsa

    Voti: 0 0,0%
  • Vossler

    Voti: 0 0,0%
  • Reddas

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .

Cid89

Professional Burper
Vedo che qui tutti si divertono a portare i pg a lv 99. Io personalmente non l'ho mai fatto, sono arrivato al max a 93 per battere ruby. Cmq trovo che sia un po' una menata passare ore ad allenare i pg, e rende il gioco facilissimo....

Perché non si prova a fare l'opposto?
Tenete in vita sempre e solo Cloud, e uccidete gli altri, e ogni tanto scappate dalla battaglia, anche quando non ce ne è bisogno.... In questo modo tenete i pg (tranne cloud) a un livello infimo. Quando Cloud diventa inutilizzabile e si usa Cid...cominciano le danze e il gioco diventa difficilissimo!

Oppure portate a lv 99 solo Cloud, e poi andate da Sephirot (che sarà fortissimo visto che cloud è a 99), vi autouccidete Cloud e cercate di ammazzare Seph con gli altri pg rimasti a lv 25 o giù di lì.

Non ho mai provato ma può essere divertente e veramente difficile :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
io lo faccio involontariamente, perchè non ho mai voglia di allenarmi, voglio sempre andare avanti...
ero arrivato a sephiroth, la prima volta, al livello 52
 

Cid89

Professional Burper
VincentValentine ha detto:
io lo faccio involontariamente, perchè non ho mai voglia di allenarmi, voglio sempre andare avanti...
ero arrivato a sephiroth, la prima volta, al livello 52
sì, hai provato ad autoucciderti tutti i pg per far alzare di livello solo cloud?
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
figurati se auto uccido cloud e scappo dalle bataglie tzè e la partita perfetta va a rotoli.
non esiste la partita perfetta... a meno che tu non subisca nemmeno 1 danno da nessuno, cosa che mi sembra alquanto impossibile
 

Sephirothlv99

Active Member
VincentValentine ha detto:
non esiste la partita perfetta... a meno che tu non subisca nemmeno 1 danno da nessuno, cosa che mi sembra alquanto impossibile


ma ke cavolo dici, basta prendere tt gli oggetti avere tutto , stat al massimo mai fuggito e altre pikkole cosine e la partita perfetta è servita calda calda x voi
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
ma ke cavolo dici, basta prendere tt gli oggetti avere tutto , stat al massimo mai fuggito e altre pikkole cosine e la partita perfetta è servita calda calda x voi
ho una diversa concezione di partita perfetta... cmq hairagione, ci vogliono pure le cosuccie che hai deto tu
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Cid89 ha detto:
Vedo che qui tutti si divertono a portare i pg a lv 99. Io personalmente non l'ho mai fatto, sono arrivato al max a 93 per battere ruby. Cmq trovo che sia un po' una menata passare ore ad allenare i pg, e rende il gioco facilissimo....

Perché non si prova a fare l'opposto?
Tenete in vita sempre e solo Cloud, e uccidete gli altri, e ogni tanto scappate dalla battaglia, anche quando non ce ne è bisogno.... In questo modo tenete i pg (tranne cloud) a un livello infimo. Quando Cloud diventa inutilizzabile e si usa Cid...cominciano le danze e il gioco diventa difficilissimo!

Oppure portate a lv 99 solo Cloud, e poi andate da Sephirot (che sarà fortissimo visto che cloud è a 99), vi autouccidete Cloud e cercate di ammazzare Seph con gli altri pg rimasti a lv 25 o giù di lì.

Non ho mai provato ma può essere divertente e veramente difficile :D


questa è una finta solo challenge mascherata da low level challenge...... prova a fare tutto il gioco arrivando alla fine con SOLO cloud a lvl 30 ke poi ne riparliamo......
 

§ilver

The Ancient
la parte del gioco che ti da piu' soddisfazioni è uccidere un boss al livello piu' basso possibile, personalmente parlando
 
Top