FF XI non ci capisco niente su come viene gestito questo account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fukken

Nuovo utente
allora spiego brevemente la situazione....
circa 5-6 mesi fa ho giocato a ffxi con il mese gratuito.poi ho smesso e cancellato l'id....
ora come mai riattivando l'id mi sono ritrovato il mio vecchio pg lv 10 che avevo lasciato 5-6 mesi fa quando leggo d'appertutto che dopo 3 mesi da quando si smette di pagare il pg dovrebbe essere cncellato...con l'account di mia sorella posso riabilitare anke a lei l'id di 5-6 mesi fa ma non vorrei ke mi addebitasse anke i 5 mesi ke non ho giokato.....come diavolo funziona questa gestione degli account id??????????
 

fukken

Nuovo utente
fukken ha detto:
allora spiego brevemente la situazione....
circa 5-6 mesi fa ho giocato a ffxi con il mese gratuito.poi ho smesso e cancellato l'id....
ora come mai riattivando l'id mi sono ritrovato il mio vecchio pg lv 10 che avevo lasciato 5-6 mesi fa quando leggo d'appertutto che dopo 3 mesi da quando si smette di pagare il pg dovrebbe essere cncellato...con l'account di mia sorella posso riabilitare anke a lei l'id di 5-6 mesi fa ma non vorrei ke mi addebitasse anke i 5 mesi ke non ho giokato.....come diavolo funziona questa gestione degli account id??????????


e anke a mè era successo dopo 6 mesi pero'.e mia sorella 5 anke lei...
pensavamo ci scalassero tutti i soldi dei mesi arretrati anke...
si vede ke non è una cosa automatica il cancellamento del pg.
e se non lo fanno loro manualmente con comando non avviene.penso possa essere una spiegazione.cmq non ne sono sicuro.magari hanno cambiato questa regola.
al massimo vieni a giocare a ultima online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top