FF X Non ditemi che l'ho persa

Lion52

Il Non Trapassato
Ieri ho battuto Zaffa-Chocobo con 0:00.0 e ho preso l'Emblema, dovevo prendere l'Ultima Weapon ma mi sono dimenticato, perchè non ho lo Specchio dei Sette Astri, ora la guardia è tornata e non c'è più l'addetta ! Devo prendere lo SPecchio e riappare ? Dietemi di sì! :(

danie

Active Member
No, allora la tipa può essere in molti posti, cmq basta che tu rifaccia la gara e vinca (solo vincere a prescidere da tempo, Uccelli e palloncini) una volta che hai vinto puoi andare tranquillamente nella via nascosta e usare lo Specchio dei 7 Astri, cmq ti dico dove si trova la tipa:
Uscendo da Macalania (Sud) Andando verso il Monte Gagazet (Nord) la puoi trovare ovviamente vicino la locanda (centro) e la trovi anche a ovest, in fondo in fondo, e infine se non mi sbaglio di grosso la puoi trovare anche a nord dove sporge il crepaccio.

DarkGrevier

Active Member
per entrare nella vietta che porta all'Ultima Weapon, basta che fai una gara contro l'addetta e vinci (non devi per forza fare 0.00) basta che vinci

Lion52

Il Non Trapassato
Grazie ho fatto, io dicevo che ho fatto 0.00 per l'emblema, ho potenziato a massimo l'Ultima Weapon e la Nirvana, ora sto cercando di fare la Matsume ! :D

la masamune falla con calma, quiando hai bisogno di raggiungere la via icorocciosa passa dai rotami della nave albhed sulla via djoise altrimenti incontrerai gli invocatori delle magur per recuperare la masamune dalla via. nel caso lo hai già fatto. bha se qualcuno lo legge lo sà DD

Lion52

Il Non Trapassato
OLance ha detto:
Sicuro :D con quelli ti diverti con i mostri + forti
Io al momento ho potenziato al massimo la Masume, la Nirvana, l'Ultima Weapon e la Sir Orion Knight, quest'ultima mi ha dato grandi problemi ma alla fine è una bella soddisfazione, mi diverto molto ad expare alle Rovine di Omega ora :D

Orginalmente inviato da Dragontype
la masamune amio parere è la + facile da potenziare!

Secondo me è quella di Rikku la più facile, che ci vuole a fare i Kyactus e andare nel punto dove c'è la tempesta ?

DarkGrevier

Active Member
Lion52 ha detto:
Io al momento ho potenziato al massimo la Masume, la Nirvana, l'Ultima Weapon e la Sir Orion Knight, quest'ultima mi ha dato grandi problemi ma alla fine è una bella soddisfazione, mi diverto molto ad expare alle Rovine di Omega ora :D

se vuoi allenarti più velocemente usa il metodo del Don Tomberry ( vedi il thread "Tanti AP grazie a Don Tomberry")