FF XII Non mi equipaggia piu le armi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lyllo

Member
scusate sono molto perplesso
fino a qualche giorno fa quando beccavo un volatile, entravo nel mnenu di gioco e cambiavo le armi in archi e picchiavo ogni cosa... (sono lvl 35 e sto ancora ad ozmone :) )

ma...

da ieri non mi fa più equipaggiare una mazza..

dov'è che sbaglio?

Lord Sin

Member
lyllo ha detto:
scusate sono molto perplesso
fino a qualche giorno fa quando beccavo un volatile, entravo nel mnenu di gioco e cambiavo le armi in archi e picchiavo ogni cosa... (sono lvl 35 e sto ancora ad ozmone :) )

ma...

da ieri non mi fa più equipaggiare una mazza..

dov'è che sbaglio?

Sei sicuro di avere le frecce, capita di finirle e non accorgersene.

lyllo

Member
orca vacca!

mi sa che non ho altri blocchi di frecce perchè li ho venduti e mi sono tenute solo quelle con l'attacco piu forte...

però dici che il gioco non mi faccia equipaggiare gli archi perchè sa che non ho frecce da dare?
in genere mi diceva di equipaggiarle DOPO aver messo l'arma...

Lord Sin

Member
lyllo ha detto:
orca vacca!

mi sa che non ho altri blocchi di frecce perchè li ho venduti e mi sono tenute solo quelle con l'attacco piu forte...

però dici che il gioco non mi faccia equipaggiare gli archi perchè sa che non ho frecce da dare?
in genere mi diceva di equipaggiarle DOPO aver messo l'arma...

Se non hai munizioni non ti fà equipaggiare le armi, questo vale per archi, fucili ecc.

Pladan

Member
è molto + probabile che non te lo faccia equipaggiare proprio se non hai le frecce, dato che non servirebbe a niente l'arma...

Tidus 91

Pacco \o/
giovannali3103 ha detto:
potrebbe anche darsi che hai equip uno scudo..e l'arco che vuoi equip è un arco a due mani!
Da quando gli archi sono ad una mano?Comunque o non hai munizioni perchè le hai levate(non finiscono mai) o hai equipaggiato uno scudo

Pladan

Member
oppure non hai le licenze... magari hai comprato nuovi archi e venduto quelli vecchi e di quelli nuovi non hai ancora le licenze.

lyllo

Member
no no la risposta giusta era che non avevo set di munizioni da usare.

lo sapevo che non finiscono, ma i "blocchi" si :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.