FF VII Non trovo FFVII!!!!!

kanamechidori

Whispered
Ciao a tutti! da un po' di tempo mi è venuta una gran curiosità di giocare con ffVII con il quale nn ho mai(purtroppo! :( ) giocato. Ho provato a cercarlo ma ancora nn l'ho trovato xkè nei posti dove sono andata di giochi per la play vecchia nn c'era neanche l'odore! come posso fare x trovarlo?

Bahamut Zero

Dreamcaster
boh, a me capita ancora di trovarlo da qualche parte. comunque se proprio è introvabile rivolgiti al mercato virtuale di internet tipo ebay e vedrai che lo trovi :)
cmq c'è già un thread così

Hellsing86

Pilota di Gundam
Puoi provare a cercarlo su ebay^^

Se no dovrei provare a cercare in un negozio a cui si danno dentro giochi usati, è probabile che lo trovi^^

Se da te c'è l'ebgames forse cel'hanno perchè ritarano giochi usati (almeno da me) e ti fanno uno sconto sui giochi che vuoi prendere (c'è il bigliettino sui vari giochi che hanno in vendita).

Buona fortuna^^

Ricerca con 7

Ricerca con VII

Agilufo

- Shalafi -
kanamechidori ha detto:
Ciao a tutti! da un po' di tempo mi è venuta una gran curiosità di giocare con ffVII con il quale nn ho mai(purtroppo! :( ) giocato. Ho provato a cercarlo ma ancora nn l'ho trovato xkè nei posti dove sono andata di giochi per la play vecchia nn c'era neanche l'odore! come posso fare x trovarlo?

Quarda un po' <<<QUI?>>>
Nuovo imballato.
prezzo ragionevole... ancora...

Hellsing86

Pilota di Gundam
Agilufo ha detto:
kanamechidori ha detto:
Quarda un po' <<<QUI?>>>
Nuovo imballato.
prezzo ragionevole... ancora...

Peccato che non accetta postepay >_>

Agilufo

- Shalafi -
se leggi bene l'inserzione... per altri sistemi di pagamento vuole essere contattato... con tutta probabilità, pur di vendere, la accetta. Comunque è sufficiente che glielo chieda.

Hellsing86

Pilota di Gundam
Agilufo ha detto:
se leggi bene l'inserzione... per altri sistemi di pagamento vuole essere contattato... con tutta probabilità, pur di vendere, la accetta. Comunque è sufficiente che glielo chieda.

Non avevo visto, sorry XD

squall1988

sleeping lionheart
platimun lo trovi di sicuro se invece lo vuoi originale vai su ebay io lo preso li originale e perfettamente funzionante

DarkGrevier

Active Member
vivalollo ha detto:
Se dalle tue parti c'è un mediaworld, lì lo trovi sicurissimamente! ;)

davvero c'è al mediaworld?? a me basta la versione platinum italiana. se fosse per me lo comprerei su internet, ma non mi fido!!! oltre a mediaworld mi dite qualche altro negozio in cui posso trovarlo?? mi fareste un enorrrrrme favore

Sephiroth'87

Nuovo utente
Trovarne uno al giorno d'oggi è diventata un cosa piuttosto complicata...persino nella grande Milano...Cmq con un po di fortuna troverai usato in qualche negozio FF7,8e9..c'è sempre qualche pazzo che li da via...io ne ho visti un po...

Vexen91

Anomander Rake
All'ipercoop,è l'unica salvezza...sennò rimane il solito vecchio metodo:farselo prestare da un amico che l'ha bell'e finito!!:D