Noritaka

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
Noritaka Sawamura, quindici anni, scommette sull’inizio delle Superiori per lasciarsi alle spalle una vita da sfigato. Sebbene sia stato scartato da tutti gli sport da combattimento della scuola, trova un club che lo accetta: quello di kickboxing. Forte di una determinazione incrollabile e dell’abilità di incassare botte, per fare colpo sulla ragazza più bella della scuola dovrà diventare un duro!

Firme di Hideo Murata e Takashi Hamori.

Seguivo questo manga ai tempi della comic art, aspettavo da anni una ristampa da un'altra casa editrice e finalmente Panini mi ha accontentato :D

Il primo numero esce il 4 febbraio, ve lo consiglio vivamente!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Seguivo questo manga ai tempi della comic art, aspettavo da anni una ristampa da un'altra casa editrice e finalmente Panini mi ha accontentato :D

Il primo numero esce il 4 febbraio, ve lo consiglio vivamente!

Sono molto tentato di prenderlo perchè ho sentito che è davvero bello D:
Il problema e che con tutte le cose che ho da recuperare e con l'inizo di to-love-ru devo vedere se riesco a trovare i soldi XD
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
E' un manga divertentissimo, ho tutti i numeri usciti però...non hanno pubblicato tutti i numeri ;_;

Mi state facendo venire voglia di prenderlo XD
Comunque spero che sta volta la completino la serie XD
Quanti numeri dovrebbero essere e con che cadenza usciranno gli albi?
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
Mi state facendo venire voglia di prenderlo XD
Comunque spero che sta volta la completino la serie XD
Quanti numeri dovrebbero essere e con che cadenza usciranno gli albi?

Ai tempi della comic art aveva raggiunto 24 volumetti, se non erro, ma erano in versione sottiletta :asd:
Da quanto ho trovato in rete la serie doveva comprendere 27 volumetti da 128 pagine. Siccome gli albi della planet manga saranno da 200 pagine suppongo che saranno una quindicina di numeri. :hmm:
A Febbraio escono 2 volumi, uno il 4 e l'altro il 24 febbraio ma poi suppongo che sarà a cadenza mensile o bimestrale. Io ho già ordinato dal mio fumettaro di fiducia il Noritaka pack che esce sempre il 4 e comprende i primi 2 volumi a 9.90€ e visto che i volumetti costeranno 5.90€ l'uno sono 2 euro risparmiati :asd:
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Ai tempi della comic art aveva raggiunto 24 volumetti, se non erro, ma erano in versione sottiletta :asd:
Da quanto ho trovato in rete la serie doveva comprendere 27 volumetti da 128 pagine. Siccome gli albi della planet manga saranno da 200 pagine suppongo che saranno una quindicina di numeri. :hmm:
A Febbraio escono 2 volumi, uno il 4 e l'altro il 24 febbraio ma poi suppongo che sarà a cadenza mensile o bimestrale. Io ho già ordinato dal mio fumettaro di fiducia il Noritaka pack che esce sempre il 4 e comprende i primi 2 volumi a 9.90€ e visto che i volumetti costeranno 5.90€ l'uno sono 2 euro risparmiati :asd:

Peccato T__T non credo di poter reggere un altro manga da 5.90€ ogni mese
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
Qualcuno di voi ha preso il Noritaka Pack con i primi 2 volumi?
L'ho prenotato in fumetteria ma ancora non arriva, vorrei capire se è un ritardo della fumetteria o se proprio è stato posticipato dalla panini rispetto al 10 febbraio :hmm:
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
anche a me sto noritaka ispira un sacco, ma il costo di 5,90 non è molto invitante, poi volevo la serie completa comprende 18 volumi giusto?
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Qualcuno di voi ha preso il Noritaka Pack con i primi 2 volumi?
L'ho prenotato in fumetteria ma ancora non arriva, vorrei capire se è un ritardo della fumetteria o se proprio è stato posticipato dalla panini rispetto al 10 febbraio :hmm:

L'ho preso io giovedì scorso, veramente bello e divertente. :)
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
Mi ha avvisato poco fa il fumettaro che finalmente è arrivato, se riesco tra poco vado a ritirare i primi due numeri :sisi:
Sarà un tuffo nel passato, visto che avevo letto Noritaka ai tempi della comic art :)
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Mi ha avvisato poco fa il fumettaro che finalmente è arrivato, se riesco tra poco vado a ritirare i primi due numeri :sisi:
Sarà un tuffo nel passato, visto che avevo letto Noritaka ai tempi della comic art :)

Buona lettura allora.:)
Io non lo conoscevo affatto però ne sono rimasto piacevolmente colpito sin dal primo numero, il terzo uscirà a breve mi pare. ^_^