FF X Nostalgia

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Non me la ricordo proprio questa musica... sarà perchè entravo poco nel teatro xD

Comunque davvero bella!
Per quanto riguarda lo spartito... non ti so dire nulla... forse l'unico modo per averlo è comporlo ad orecchio tu stesso o chi (se conosci qualcuno)ha questa capacità!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ricorda molto il brano di toleno O:

onestamente non ricordo nemmeno se c'è davvero nel teatro, dovrebbe essere uno di quei brani sbloccabili dopo aver comprato tutte le musicosfere se non sbaglio, dovrò darci un'occhiata

btw non conterei troppo sull'esistenza in rete di uno spartito é_è
 

Leon90...

Active Member
Si trova a Luka, a nord dell'incrocio tra la piazza e la zona prima dello stadio.

P.S: Prossimamente penso di creare più thread per eleggere la migliore musica di FFX.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Vista la nostalgia... stasera ho raccontato a mia madre tutta la storia di FF X, l' inizio in breve, per poi mosrare tutti i video sub ita che ci sono su youtube, partendo dall' arrivo a Zanarkand, quindi i momenti con Yunalesca e la battaglia con Sin... mi stavo..... commovendo.......... ç_ç
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Vista la nostalgia... stasera ho raccontato a mia madre tutta la storia di FF X, l' inizio in breve, per poi mosrare tutti i video sub ita che ci sono su youtube, partendo dall' arrivo a Zanarkand, quindi i momenti con Yunalesca e la battaglia con Sin... mi stavo..... commovendo.......... ç_ç

Tu hai raccontato a tua madre FFX e tua madre ti è stata ad ascoltare???????
Ed era interessata?????? :eek:
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Vista la nostalgia... stasera ho raccontato a mia madre tutta la storia di FF X, l' inizio in breve, per poi mosrare tutti i video sub ita che ci sono su youtube, partendo dall' arrivo a Zanarkand, quindi i momenti con Yunalesca e la battaglia con Sin... mi stavo..... commovendo.......... ç_ç
.......................... incredibile......... io stimo tua madre.
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Comunque questo pezzo è una della poche tracce mai rilasciate, lo conoscevo già ed ovviamente lo apprezzavo (come del resto l'intera colonna sonora di FFX).
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
ahahahaahahahahahahhaahahahahahahash che razza di coj**i che siete ahahahahahahhaahah

Tu ci ridi...ma guarda che è rarissimo che una madre si interessi delle passioni del proprio figlio, ancor più se parliamo di videogiochi. Per questo abbiamo fatto quelle considerazioni, è davvero una bella cosa.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Tu ci ridi...ma guarda che è rarissimo che una madre si interessi delle passioni del proprio figlio, ancor più se parliamo di videogiochi. Per questo abbiamo fatto quelle considerazioni, è davvero una bella cosa.

ahah ok, i vostri due post li avevo intesi come "come si fa a interessarsi e appassionarsi a FF X", pensavo fossero le solite critiche a FF X xD
 
Top