FF XII Notizie su omega

BlackBasch88

Il Profeta
Apro questo trehad(visto che con serach non ho trovato nulla) nella speranza che qualcuno mi illumini su omega mark XII e l'unico boss di cui non conosca la storia spero che qualcuno mi illumini in qualche maniera magari segnalandomi qualcosa via internet,vi ringrazio in anticipo per la risposta^^

BlackBasch88 ha detto:
Apro questo trehad(visto che con serach non ho trovato nulla) nella speranza che qualcuno mi illumini su omega mark XII e l'unico boss di cui non conosca la storia spero che qualcuno mi illumini in qualche maniera magari segnalandomi qualcosa via internet,vi ringrazio in anticipo per la risposta^^
OMXII è stato creato per fronteggiare yiazmat... puoi leggere la sua storia nel bestiario sulla voce degli urutan yensa :S

Siarnaq

The Chosen One
In pratica è una sottospecie di Mimic potenziato e super cresciuto grazie al myst del grande cristallo

Siarnaq

The Chosen One
shin5 ha detto:
ma è un ricercato?
e anke yazmat è un ricercato?
sono stati creati dal dr cid?
Allora,no,non è un ricercato ma un boss opzionale.Yazmat invece è un ricercato,IL ricercato (giusto per la immane quantità di hp o_o).Comunque no,non sono stati creati dal Dr Cid

BlackBasch88

Il Profeta
Siarnaq ha detto:
Allora,no,non è un ricercato ma un boss opzionale.Yazmat invece è un ricercato,IL ricercato (giusto per la immane quantità di hp o_o).Comunque no,non sono stati creati dal Dr Cid
Diciamo cosi che omega non lo reputo opzionale perche' senza di lui non puoi avere l'ultimo stemma per fare la spada di toro(anche se a quel punto del gioco non serve a nulla)

Siarnaq

The Chosen One
BlackBasch88 ha detto:
Diciamo cosi che omega non lo reputo opzionale perche' senza di lui non puoi avere l'ultimo stemma per fare la spada di toro(anche se a quel punto del gioco non serve a nulla)
Ah beh,per opzionale io intendo qualsiasi boss che non devi necessariamente abbattere per proseguire nella story line

<(dany)>

Wigga
Da quello che h letto Omega è stato fatto per affrontare Yazmat, ma allora uno dei due in principio era buono??

BlackBasch88

Il Profeta
Siarnaq ha detto:
Omega nel Grande Cristallo,Yazmat nel teatro al faro di ridorana,ma per sbloccarli devi prima aver battuto gli altri ricercati
Certo devi battere gli ultimi 5 o 6 ricercati (escluso yiaz che poi ti spuntera') dopodiche' dopo aver battuti yiaz ti spuntera' omega (ma non nella lista dei ricercati ma nel computo dei boss opzionali)