Varie Novita da SE

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Come da news sul sito:

SquareEnix ha tenuto come ogni anno una conferenza annuale riguardante l’andamento della società. Con Kingdom Hearts 2 e di Final Fantasy XII i profitti legati alla vendita software sono stati positivi, con un risultato superiore a quello dello scorso anno. Yoichi Wada, parlando del reparto online della società, ha dichiarato che il nuovo MMORPG non uscirà prima del prossimo anno fiscale, che partirà il 01/04/2007 in quanto si sono presentati dei problemi. I giochi per cellulari non hanno prodotto i profitti che SquareEnix si era prefissata, anche se Wada ha espresso la speranza che i titoli legati a Final Fantasy e Dragon Quest miglioreranno la situazione. Riguardo al progetto di FFXIII Fabula Nova Crystallis, che al momento comprende Final Fantasy XIII, Final Fantasy Versus XIII e Final Fantasy Agito XIII si aggiungono altri 3 capitoli che porta un totale di 6 giochi legati a questo progetto. Dei tre ancora non annunciati, uno potrebbe essere Final Fantasy Haeresis XIII per Xbox360. Wada ha inoltre specificato che questo progetto si espanderà all’interno di un periodo di 10 anni (decade). Infine, si è parlato anche della Compilation of Final Fantasy VII. SquareEnix ha fatto sapere che il progetto prevede un periodo ventennale, ovvero 1997-2017. Quindi, dopo i vari Advent Children, Before Crisis, Crisis Core, Dirge of Cerberus e Dirge of Cerberus -Lost Episode- è molto probabile che vedremo in futuro altri titoli legati a Final Fantasy VII, quindi non si esclude anche il famoso remake su PS3.

a voi i commenti :)
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
Non puo che fa piacere sapere che ci sono in lavorazione cosi tanti FF...l'unica cosa che mi annoia è che se faranno FF per ps3 xbox ecc spero che non siano collegati,anche se dal nome FFXIII immagino che lo sia...quindi mi scoccia il fatto che magari per comprendere al meglio la storia dovresti avere tutte le console!
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Se continuano a sfruttare FF7 come macchina per fare sequel credo che il titolo perderà parecchio del suo fascino..
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Ma per giocare a tutti gli episodi di FF dovremo prendere tutte le console esistenti sul mercato?
 

Antima

Nuovo utente
ke pizza però.....

cioè è ventennale però me rompo le palle ad aspettare fino al 2017 per completare la compilation di ffVII
 

Sephirothlv99

Active Member
ne facessero uno x ff8.... perkè ormai del 7 ne abbiamo su tutte le console!!!

ff7 ps1
ff7 doc ps2
ff7 crisis core psp
ff7 before crisis cell
ff7 snowboardnig mini game cell
ff7 last order anime
ff7 ac dvd umd
 

Kain

So say we all!
Bahamut Zero ha detto:
beh con il remake su ps3 morirò felice, per quanto non sia d'accordo con la politica degli spin off

Già un remake ci starebbe proprio, se fatto bene senza alcuna modifica (cosa che si tende a fare nei remake), e basta con tutti questi spin off!
 

Kain

So say we all!
ZeroShift ha detto:
Se continuano a sfruttare FF7 come macchina per fare sequel credo che il titolo perderà parecchio del suo fascino..

Oh! Finalmente uno che la pensa come me, devono smetterla con tutti questi sequel o spin off! Meno male che l' Advent Children è un film, se no sarebbe stato un flop!
 

Kain

So say we all!
Riprendo questo thread per alcune novità da parte di SE:
Square Enix ha diffuso, sul giornale giapponese Yomiuri Shimbum, una pagina pubblicitaria per annunciare il suo speciale evento, lo Square Enix Party 2007, il quale sarà organizzato il 12 e il 13 Maggio a Makuhari Messe, località a pochi chilometri a est di Tokyo. Si possono notare i loghi di tutti i Final Fantasy in fase di sviluppo, ed una frase abbastanza intrigante: "lo sviluppo non si arresterà mai, la serie continua [... ] ed allora il Final Fantasy che nessuno conosce entrerà in scena". Vorrà forse dire che vedremo un nuovo episodio presentato già per il 20esimo compleanno della serie? Vedremo quali saranno le evoluzioni della vicenda.

Chissà che altra ****** hanno in mente?



Fonte
 
Top