X360 Nuova Xbox360 - Wi-fi integrato

Salve ragazzi in questo topic vorrei parlare del Wi-fi integrato nella nuova Xbox360 non credete che la microsoft abbia avuto un'idea geniale???
E credere che i PS3iani, o come diavolo si pronuncia xD, (spero) non l'avranno mai così bruscano xD cosa ne pensate?
 

RomaAle

As Roma Member
Guarda che la Ps3 anche ha il wi-fi integrato è !! Ed da quando che è uscita che c'è l'aveva. E+ la Microsoft che in questo caso si è svegliata tardi, e solo ora l'ha messo.
 

Lyon17

18/03/2011
Ma per WiFi integrato intendete la possibilità di connettersi a delle reti Wifi direttamente tramite le console, invece di utilizzare il cavo ethernet?

Se sì, c'è da decenni sul Nintendo Ds...
 

manuel89

Member
certo che è una buona idea,almeno per chi ha il router distante,non deve comprare in più l antennina wi fi,che inoltre la fanno pagare tanto 70 euro!!!
 
Ma per WiFi integrato intendete la possibilità di connettersi a delle reti Wifi direttamente tramite le console, invece di utilizzare il cavo ethernet?

Se sì, c'è da decenni sul Nintendo Ds...
si intendo proprio il wifi integrato nella consolle non credo che la ps3 lo abbiamo perchè non ho mai visto niente...
 

gioseph

Active Member
Dal mio punto di vista non è niente di nuovo poichè già esisteva un adattatore che aveva proprio questo compito.. comunque lo stesso sistema lo ha anche la PS3, quindi ha solo implementato qualcosa che non aveva..
 

RomaAle

As Roma Member
La playstation 3 certo che c'è l'ha. Quanto sia il raggio d'azione no lo so, ma penso sui 9 - 11 metri !! O SbagliO ??
 
Top