FF X-2 nuovi look in international

Puffina

In cerca di Te...
3 parole: O MIO DIO :teufel010
ok...vado a prendermi una camomilla......... :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg:


:smileg:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
E questo sarebbe un JRPG?No perchè a me sembra un normalissimo gioco d'azione.
Rivoglio i bei tempi della PS1.

Comunque non penso che international arriverà qui in Italia.
 

shreder

Jaggler
facendo mente locale.....dopo una dose di morfina ho realizzato che il primo è il look da artificiere(chi fa i fuochi d'artificio) e il secondo da alunne (notare l'abbigliamento stile manga) con l' occhio di ciclope(x-man) e brave nelle arti marziali...
 

danie

Active Member
Ci sono già 3 thread su Final Fantasy X-2: Internarional + Last Mission. Pieni d'immagini e riferimenti a questo capitolo che è uscito e uscirà solo in Giappone, io aggiungo sfortunatamente.

Quei Look che avete visto si chiamano in 3 modi diversi per il primo e 2 per il secondo: Il primo in cui si vestono si chiama Psichiko, o Psikic, o Psiko (leggasi Psichico, Psichic, o Psaico) mentre il secondo in cui si vestono si chiama Festival Gore, o Omatsuri (leggasi Festival Gor, o Omazuri).

Questa versione è megliore in quanto si hanno più minigiochi, come catturare i mostri, usare personaggi come Fratello, Leblanc, Ormi, Logos e usare anche la Looksfea Speciale di Shinra che raggiunge 99.999 HP, utlizzare Trema. Con i mostri che si catturano si possono usare in battaglia e allenarli.

Per altre informazioni cercate con Search.
 

fzxp

Imbucato
Ke scemenza,look + ridicoli nn si potrebbero neanke immaginare.....cmq sapete se e qnd international uscirà in italia o Europa?
 
Top