FF XI Nuovi metodi di pagamento

Fimava

Spinning forever
Ciao a tutti,
avete letto su playonline la bella iniziativa di SE a proposito di nuove modalità di pagamento??

Ve le sintetizzo:
a parte le amenità circa l'introduzione di nuovi circuiti di pagamento fin ora non gestiti, la notizia più rilevante è che dal 20 Aprile SE accetterà i pagamenti anche in Euro.

Attenzione però, ora scatta la fregatura !!!

Fino adesso noi europei pagavamo 12,95$/mese per il servizio base, più 1$/mese per gli ID aggiuntivi.
La fee mensile, al cambio, risultava più o meno 11€ in funzione del cambio $/€ (ho verificato l'addebito del mese di marzo sulla mia carta di credito, ho pagato 11,08 €).

Ebbene, dal 20 di Aprile si potrà pagare in Euro, la bellezza dell'operazione è che la tariffa in Euro sarà di....12,95€ fee base e 1€ per gli ID aggiuntivi.
Non è esattamente la stessa cosa!! Brava SE, grazie per l'aumento!!

Per completezza di informazione, c'è anche scritto che si potrà scegliere in quale valuta pagare, ma solo i vecchi iscritti potranno farlo, i nuovi iscritti europei dal 20 Aprile non potranno scegliere e pagheranno solo in Euro; quindi occhio, valutate bene se cambiare valuta.

Spero sia stata una svista da parte di SE e che adegueranno le tabelle, oppure che abbia capito male io...
 

Bahamutx

Nuovo utente
Grazie mille della spiegazione.. io non avevo capito niente XD

Comunque è logico ke tutti resteremo con il nostro amico dollaro !
 

Sweepero

Nuovo utente
Adesso è meglio rimanere con il dollaro poi nel futuro non si sa mai che il dollaro guadagni terreno sull'euro. Cmq rimango anche io con il dollaro.
 
Top