Varie nuovo!consiglio ragazzi!please!

jacciopo88

JACCIOPO88
ciao a tutti sono di genova e ho 18 annie mi chiamo jacopo.sono nuovo di questo forum nn ho mai praticato cosplay ma mi piacerebbe cominciare a farlo,il mio personaggio preferito ovvaiemnte è cloud ma so che per fare un buon cosplay bisogna anche assomigliarci a un personaggio se vi posto una foto mi date un consiglio su quale posso fare?
ps vorrei nella vita portare i capelli molto simili a cloud in AC come si fa!?

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
se posti una foto ti faremo un nuovo make-up..diventerai un cloud perfetto...abbiamo ottime cosplayer nel forum ^^

ShadoWings

Cosplay for Life
ma che somigliare e somigliare! trucco perrucca e imbottiture e diventi chiunque tu desideri essere! ti piace Cloud? il mio consiglio è Fallo! FIDATI! ;)

Dark Yuna

Out of mind
ShadoWings ha detto:
ma che somigliare e somigliare! trucco perrucca e imbottiture e diventi chiunque tu desideri essere! ti piace Cloud? il mio consiglio è Fallo! FIDATI! ;)

quoto Shadow...vedi? se vuoi essere Cloud puoi!...

RED XIII

ScheissMessiah!
jacciopo88 ha detto:
ciao a tutti sono di genova e ho 18 annie mi chiamo jacopo.sono nuovo di questo forum nn ho mai praticato cosplay ma mi piacerebbe cominciare a farlo,il mio personaggio preferito ovvaiemnte è cloud ma so che per fare un buon cosplay bisogna anche assomigliarci a un personaggio se vi posto una foto mi date un consiglio su quale posso fare?
ps vorrei nella vita portare i capelli molto simili a cloud in AC come si fa!?
il colsplay è divertimento quindi se vuoi essere cloud fallo senza problemi,anche se non ci somigli.
x i capelli alla cloud...beh tanto tanto gel :D :D :D