krane ha detto:e se creo un arma per tidus che abbia le stesse caratteristiche della ultima weapon?
non ce motivo perchè tu debba creare un'arma uguale magari se metti qualke abilità + utile però toglierà sempre meno dell'arma dei 7 astrikrane ha detto:e se creo un arma per tidus che abbia le stesse caratteristiche della ultima weapon?
tra l'altro, qualkuno sa come si chiama l'arma con le stesse ablità dell'ultima weapon??Kloud Von Doomegar ha detto:Senza contare che non avrà mai lo stesso nome.
appunto adesso ke mi è venuta la curiosità sono andato all play a farla ma non ho abbastanza oggetti!Bahamut Zero ha detto:per saperlo dovremmo chiederlo a chi ha fatto una cosa tanto inutile
dovrebbe kiamarsi excalibur perchè contando sulla regola delle priorità al 4 posto ce l'excalibur con danni aperion (avrete senz'altro capito cosa voglio dire se avete la guida strategica)punk miky ha detto:appunto adesso ke mi è venuta la curiosità sono andato all play a farla ma non ho abbastanza oggetti!
cosa vuoi dire hbahamut con (finge spudoratamente) ?????????????????????????????????Bahamut Zero ha detto:si si (finge spudoratamente)
punk miky ha detto:tra l'altro, qualkuno sa come si chiama l'arma con le stesse ablità dell'ultima weapon??
fingevo di sapere a cosa ti riferivi! ^^DarkAnima ha detto:cosa vuoi dire hbahamut con (finge spudoratamente) ?????????????????????????????????