FF Tactics Offerta Aiuto per qualunque domanda su FF Tactics.

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Cari superstiti di infinite battagliate, parlo di coloro che hanno passato ore ed ore su battaglie incredibili e sensazionali! E' giunto il momento di far conoscere l'epico gioco a coloro che preferiscono i classici FF e ignorano forse il vero Final Fantasy della Saga FF!!!

Mi rammarica vedere csi pochi lettori interessati a questo gioco, ma ne approfitto subito per condividere le mie conquiste e le mie sconfitte con voi...

Avrete notato dal mio Nick che sono un appassionato di questo gioco.

Per ogni domanda chiedete pure, vi risponderò appena potrò.

MI RACCOMANDO FATE PASSA-PAROLA PER QUESO CAPOLAVORO DELLA sQUARE!


HOLY EXPLOSION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
HolyBahamut ha detto:
Scusa allora mi potresti dire che fine ci fa Cloud in questo gioco?

Nel gioco non viene specificato, una volta trovata la clone di Aeris, sono due le possibilità:
1)Torna nel suo mondo a rimpiangere Aeris; :(
2)Rimane ad Invalince e vive la vita che non ha (e potrebbe) mai vissuto con Lei. :D

Boh, che ne pensi? :rolleyes:
 

diablos89

MATRIX23
sei riuscito a prendere l'ultimo Mostro da Evocare (mi sembra si dica summoner ma non ricordo bene...saltavo i nomi e mi concentravo sulla battaglia :eek: ). Se sei riuscito a prenderlo puoi dirmi se è forte, cioè quanto toglie con un attacco? e quanti 'quadratini' sono soggetti a questo attacco? io sono arrivato fino al sesto piano poi mi sono sempre rassegnato...non riuscivo mai a trovare l'uscita!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
la forza della summon dipende da quanto e' forte il tuo summoner
per il raggio della summon nn so di preciso quanto sia pero' e' abbastanza grande (mi sembra tutto il campo pero' nn ne sono sicuro; perche' nn la uso quasi mai)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Ok...allora credo si possa dire che l'offerta del "collega" Orlandu si estende anche alla mia persona(e penso anche a quella di Ren)...

A chiunque possa servire una mano,noi siamo qui...
 

diablos89

MATRIX23
Ren VII ha detto:
la forza della summon dipende da quanto e' forte il tuo summoner
per il raggio della summon nn so di preciso quanto sia pero' e' abbastanza grande (mi sembra tutto il campo pero' nn ne sono sicuro; perche' nn la uso quasi mai)
grazie...sai dove e se posso trovare un'immagine di questo summon "speciale"?
 

diablos89

MATRIX23
ah...visto che siete così disponibili vi vorrei chiedere un'altra cosa che in uno di questi forum non mi è stata chiarita...Come posso ottenere il Ninja...io ho giocato 3 volte a FFT e mai dico MAI ho ottenuto il ninja...ho ottenuto solamente il samurai che ho fatto salire di livello ma non ho avuto il ninja :mad: :mad: ...voi sapete come ottenerlo?? grazie ancora!!! :D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Ninja...classe fantastica(invisibilità e due spade,solo per fare qualche esempio)...

Per ottenere un Ninja un tuo personaggio deve essere:

Arciere del 3° livello

Ladro del 4° livello

Geomante del 2° livello

(Un consiglio,non seguire immediatamente i "pallini rossi",altrimenti vai subito avanti nella storia e perdi alcune delle cose migliori(vedi Deep Dungeon).Manda i personaggi a fare le quest,selezionabili nei Bar delle varie città,e fai molti combattimenti casuali,perchè se un personaggio prende dei punti in un lavoro,gli altri personaggi prendono in quel lavoro più o meno il 10% di quei jp...a volte non c'è neanche bisogno di usarli per avere il livello richiesto in un determinato job,soprattutto se basta un 2° o 3° livello)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
diablos89 ha detto:
ah...visto che siete così disponibili vi vorrei chiedere un'altra cosa che in uno di questi forum non mi è stata chiarita...Come posso ottenere il Ninja...io ho giocato 3 volte a FFT e mai dico MAI ho ottenuto il ninja...ho ottenuto solamente il samurai che ho fatto salire di livello ma non ho avuto il ninja :mad: :mad: ...voi sapete come ottenerlo?? grazie ancora!!! :D


...ma come hai fatto a non prenderlo...??? :confused: ...

Cmq a parte il ninja che ti ha descritto nel mex precendente DareCrow, ecco i job e livelli richiesti per gli altri job:

- SQUIRE --> livello base.
- CHEMIST --> livello base.
- KNIGHT --> Squire Lv.2.
- ARCHER --> Squire Lv.2.
- PRIEST --> Chemist Lv.2.
- WIZARD --> Chemist Lv.2.
- SAMURAI --> Knight Lv.3; Monk Lv.4; Lancer Lv.2.
- MONK --> Knight Lv.2.
- THIEF --> Archer Lv.2.
- NINJA --> Archer Lv.3; Thief Lv.4; Geomancer Lv.2.
- ORACLE --> Priest Lv.2.
- TIME MAGE --> Wizard Lv.2.
- CALCULATOR --> Priest Lv.4; Wizard Lv.4; Oracle Lv.3; Time Mage Lv.3.
- LANCER --> Monk Lv.2; Thief Lv.3.
- GEOMANCER --> Monk Lv.3; Ninja Lv.2.
- MEDIATOR --> Oracle Lv.2.
- SUMMONER --> Time Mage Lv.2.
- DANCER (solo le donne) --> Lancer Lv.4; Geomancer Lv.4.
- BARD (solo gli uomini) --> Mediator Lv.4; Summoner Lv.4.
- MIME --> Lancer Lv.4; Geomancer Lv.4; Mediator Lv.4; Summoner Lv.4; Squire Lv.8; Chemist Lv.8.

Ora non hai piu scuse!!! Devi prenderli tutti i job!!! :D :D :D !!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Per prendere cloud
1-Zeltania
bar del castello e chiedere di Nelveska

2-zarghidos
comprate il fiore dalla rtagazza

3-goug
Il padre di Mustadio vi fara' vedere una strana macchina

4-Goland coal
al bar chiedere del fantasma di Collery

5-lesalia
Al bar parlare con Beowulf e farlo unire al gruppo con la seconda opzione

6-Goland coal
vincere tutte le battaglie per ottenere una zodiac stone

7-goug
usare la stone per far muovere la macchina ( robot) che si unira' al gruppo
uscite dalla citta' e rientrate per vedere un'altra macchina!

8-Tempio nelveska
vincete per ottenere un'altra stone

9-goug
usate la stone nell'altra macchina per far uscire cloud il quale scappera'

10-zarghdas
vincete la battaglia per ottenere cloud

PS
per usare cloud in tutta la sua potenza e' necessario equipaggiarlo con la Materia Blade
arma reperibile con il Move find item nella punta del vulcano nella battaglia (anche casuale ) al Bervania volcano
infatti senza questa nn sara' capace di usare le limit!
 
Top