FF XII offerte

max94m

Nuovo utente
scusate la domenda un pò niubba, ma se io devo creare ad esempio qualcosa nelle offerte, gli oggetti devo venderli tutti insieme o possi venderli in + tempi?
 

Fuso

Hardstyler
li devi vendere tutti assieme ... solo un'oggetto nelle offerte tiene il contatore .... ovvero il canopo

però se ad esempio un oggetto richiede: 1a ; 1b ; 1c
e di quest'oggetto (1a+1b+1c) te ne servono tre unità, non devi vendere insieme 3a ; 3b ; 3c ma li devi vendere uno alla volta in modo da formare un oggetto alla volta perchè senò al posto di 3 te ne crea soltanto uno


non so se si è capito ma se non ti è chiaro te lo rispiego
 
O_O fuso la spiegazione è chiara però per farla breve mi pare che delle armi possano essere fatte anche se vendi le varie unità non tutte insieme, infatti se vedi nella discussione del girasole l'ultimo post ti spieghrà che una persona ha venduto "noma" all'inizio del gioco e gli altri elementi in un secondo momento, MA io sono del parere che per le armi potenti sia meglio vendere tutto in una volta(non si sa mai come vai a finire con ff;)
 

Leon90...

Active Member
O_O fuso la spiegazione è chiara però per farla breve mi pare che delle armi possano essere fatte anche se vendi le varie unità non tutte insieme, infatti se vedi nella discussione del girasole l'ultimo post ti spieghrà che una persona ha venduto "noma" all'inizio del gioco e gli altri elementi in un secondo momento, MA io sono del parere che per le armi potenti sia meglio vendere tutto in una volta(non si sa mai come vai a finire con ff;)

Probabilmente nel post a cui fai riferimento si è spiegato male: Ha ottenuto il Noma...e l'ha usato più tardi. Va bene, ma di certo non l'ha venduto...se no sparisce dall'inventario ovviamente. Stesso per le Polveri d'anima.
Da quello che mi risulta devi vendere i bottini tutti insieme a parte alcuni rari casi...come il canopo.
 
Probabilmente nel post a cui fai riferimento si è spiegato male: Ha ottenuto il Noma...e l'ha usato più tardi. Va bene, ma di certo non l'ha venduto...se no sparisce dall'inventario ovviamente. Stesso per le Polveri d'anima.
Da quello che mi risulta devi vendere i bottini tutti insieme a parte alcuni rari casi...come il canopo.

sisi, vero, avevo sbagliato a capire, credevo che avesse venduto una cosa alla volta, invece no.
 
Top