FF X Oggetti irrecuperabili

Griever123

G.F. delle paure
Vorrei la certezza ke in ff10 nn c'è nulla (oltre agli oggetti nei templi) ke nn si possa riprendere. Nn intendo solo oggetti intendo anke sottoquest, zone o altre cose...
Insomma, su ff10 si può andare avanti tranquillamente cn la certezza di nn tralasciare niente di irrecuperabile?

DarkAnima

Active Member
mi pare di si puoi fare tutto quando vuoi tranne che per gli scnigni e i vocabolari che sono a bevelle e alla base albhed

dark griver

Il GF indomabile....
io ti posso dire ke la seconda turbo di valefor (scudo raggiante) si può prendere in 2 modi differenti x difficoltà. il primo pc prima di uscire da besaid parlando prima con la vendritrice di oggetti e poi con il cane. la seconda è battendo dark valefor. senza dubbio è + facile la prima e ti semlifica anke il corso del gioco

Brother

I'm dead
non è del tutto vero. ci sono due importantissimi dizionari albhed che mi sono perso nella base albhed e ora non posso più riprenderli. e non si può tornare neanche nella via purificatio, dove ci sono molti oggetti utili, ne tantomeno a bevelle per chi si è perso la lancia chevalier.

Griever123

G.F. delle paure
Brother ha detto:
non è del tutto vero. ci sono due importantissimi dizionari albhed che mi sono perso nella base albhed e ora non posso più riprenderli. e non si può tornare neanche nella via purificatio, dove ci sono molti oggetti utili, ne tantomeno a bevelle per chi si è perso la lancia chevalier.
I dizionari Albed nn dovrebbero essere un problema nn hai un amico ke li ha già presi tutti coì puoi trasferirli nella tua memory?

danie

Active Member
Avete dimenticato qualcosa da dirgli, che se non prendi il Simbolo del Sole di Tidus prima di ritornarci una seconda volta non puoi più prenderlo perchè c'è Dark Bahamut che ti sbarra la strada :cool:

Tidus 91

Pacco \o/
danie ha detto:
Avete dimenticato qualcosa da dirgli, che se non prendi il Simbolo del Sole di Tidus prima di ritornarci una seconda volta non puoi più prenderlo perchè c'è Dark Bahamut che ti sbarra la strada :cool:
è la stessa cosa x la seconda turbo di valefor ke se nn la prendi all'inizio devi battere dark valefor sl ke è "leggermente" + difficile battere dark bahamut:D:D:D

Brother

I'm dead
Griever123 ha detto:
I dizionari Albed nn dovrebbero essere un problema nn hai un amico ke li ha già presi tutti coì puoi trasferirli nella tua memory?

già non ci avevo pensato! cmq avrei preferito prendermeli da soli :D