FF VII Oggetti Unici da prendere al volo

StegcO

Nuovo utente
Ciao :)

una cosa che non mi è mai piaciuta in FF sono gli oggetti che non posso essere presi se non in un determinato momento della storia (per esempio Siren in FF8), fatta questa premessa in FF7 ci sono cose di questo tipo? :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
yep, se non ricordo male si tratta di qualche arma finale (quella di barret è sicuramente missabile), determinate enemy skills e forse qualcos'altro

ormai non tocco FFVII da troppo tempo, dovrai aspettare qualcun'altro per una risposta più dettagliata :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Come dice Enigma mi pare siano missable l'arma finale di Barret (devi averlo in team altrimenti lo scrigno sarà vuoto) l'arma finale di Aretih mi pare, la W-item nei sotterranei di Midgar e poi boh non mi sovviene al momento :D
P.s.: Mi pare che Siren potevi assimilarla dai boss del castello di Artemisia come gli altri GF °_°
 

Crazyhorse1993

Active Member
Oltre a ciò che ha citato Tidus, c'è anche l'arma finale di cait sith, il volantino del turtle paradise n°2 allo shinra HQ (non è proprio un oggetto, ma vabbè :D ), le summon ifrit, ramuh e neo bahamuth (anche se missarle è VERAMENTE difficile :D )... e poi boh, direi stop.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Come dice Enigma mi pare siano missable l'arma finale di Barret (devi averlo in team altrimenti lo scrigno sarà vuoto) l'arma finale di Aretih mi pare, la W-item nei sotterranei di Midgar e poi boh non mi sovviene al momento :D
P.s.: Mi pare che Siren potevi assimilarla dai boss del castello di Artemisia come gli altri GF °_°
errore la w-item materia la puoi avere scavando al bone village quando cerchi la chiava per Midgar :) quando ti pare dal 2 disco in poi :p...cosi come BahamutZero in caso non l'avessi preso dalla huge materia di colore BLU dal nonno di Red a cosmo canyon
 

w ff

Young Member
Come dice Enigma mi pare siano missable l'arma finale di Barret (devi averlo in team altrimenti lo scrigno sarà vuoto) l'arma finale di Aretih mi pare, la W-item nei sotterranei di Midgar e poi boh non mi sovviene al momento :D
P.s.: Mi pare che Siren potevi assimilarla dai boss del castello di Artemisia come gli altri GF °_°
E in che CD si trova?
Se è nel CD1 mi farebbe piacere se mi diciate il luogo, ma se è in un altro non me lo dite, motivo spoiler :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
errore la w-item materia la puoi avere scavando al bone village quando cerchi la chiava per Midgar :) quando ti pare dal 2 disco in poi :p...cosi come BahamutZero in caso non l'avessi preso dalla huge materia di colore BLU dal nonno di Red a cosmo canyon
Si ma non puoi averne due dopo quindi u.u è pur sempre un item missable.E poi per la huge materia è possibile anche missare
Quella contenuta nel missile di Rocket Town
E in che CD si trova?
Se è nel CD1 mi farebbe piacere se mi diciate il luogo, ma se è in un altro non me lo dite, motivo spoiler :D
Verso la fine del CD 2 a Midgar
 

Crazyhorse1993

Active Member
E in che CD si trova?
Se è nel CD1 mi farebbe piacere se mi diciate il luogo, ma se è in un altro non me lo dite, motivo spoiler :D

Nel cd2, vai tranquillo, nel cd1 non c'è niente di missabile, anche se teoricamente ci sono summon missabili, ma di fatto è come se non ci fossero, dato che durante il corso del gioco vengono praticamente messi davanti agli occhi al giocatore :D
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Nel cd2, vai tranquillo, nel cd1 non c'è niente di missabile, anche se teoricamente ci sono summon missabili, ma di fatto è come se non ci fossero, dato che durante il corso del gioco vengono praticamente messi davanti agli occhi al giocatore :D

Mmm non ricordo proprio bene, ma Alexander è visibile?


EDIT: Ah no, la prendi dopo il cd1 ^^' ops scusate :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non scordate le enemy skills, ce ne dovrebbero essere un paio usate solo dai boss oltre alla famigerata pandora's box che lo zombie dragon farà solo una volta in tutto il gioco D:
 

nathal

Nuovo utente
non scordate le enemy skills, ce ne dovrebbero essere un paio usate solo dai boss oltre alla famigerata pandora's box che lo zombie dragon farà solo una volta in tutto il gioco D:

L'enemy skill alito fetido si impara dai molboro che si trovano solo in un sentiero del gaea's cliff, per il resto, a parte pandora's box non ce ne dovrebbero essere di missable...
 

Tidus 91

Pacco \o/
L'enemy skill alito fetido si impara dai molboro che si trovano solo in un sentiero del gaea's cliff, per il resto, a parte pandora's box non ce ne dovrebbero essere di missable...
Shadow Flare imparabile da Ultima Weapon

P.s.:mad:bahadiffetc.. 2 W-ITem = spirito collezionista u.u
 
Top