Teo-oeT ha detto:
ciao a tutti
volevo chiedervi se potete aiutarmi a trovare degli oggetti che mi servirebbero x insegnare agli eoni tecniche e magie e ai personaggi modificargli le protezioni...
mi servirebbero:
Criomagilite-Fluido energetico-Fluido magico-Eliomagilite-Megafenice-Materiaoscura
spero che potrete aiutarmi
Criomagilite : Ruba da Chimera Brain - Tangente su Budino di Ghiaccio 9 x 33.750 Guil
Fluido Energetico : Ornitorestes, Vizalsha - Ruba da Anellidus, Chimera X, Esprit, Fefnil, Hoga, Kolossos, Lumbrikus, Sin - Tangente su Ashoor 80 x 425.000 Guil, Hoga 50 x 235.000 Guil
Fluido Magico : Ruba da Iaguaro, Mastro Tomberry, Molboro Beta
Eliomagilite : Espada, Iaguaro Regina, Yormungand - Ruba da Abadon, Braccio destro di Sin, Elemento Nero, Re Piros, Scaglia Gunai, Seymour Omega, Varna, Juggernaut - Tangente su Granad 12 x 187.500 Guil, Kushipos 36 x 500.000 Guil
Megafenice : Autoarmatura, Autocacciatore, Fantasma, Ricevitore Albhed, Unità97, Unità99 - Tangente su Alcione 2 x 10.750 Guil
Materiaoscura : Ultima X, e vari mostri/prototipi zoolab, dark yojimbo - Tangente su Lumbrikus 2 x 2.000.000 Guil
se ne hai già catturati qualcuno non c'è bisogno che li vai a cercare, li puoi affrontare direttamente allo zoolab, anche per fare tangente ... io mi sono tiratto matto a cercare machy dentro le rovine di omega per le piume di chocobo per modificare le difese con autohaste e poi ho scoperto dopo un po per errore che lo potevo fare direttamente allo zoolab ... si risparmia un sacco di tempo.