Oggi vorrei giocare a...

Omega

Dormo sulla collina
Dopo i successi ottenuti con "I nostri acquisti" e "a cosa stiamo giocando" ecco "oggi vorrei giocare a..."

Tutti i videogiocatori desiderebbero giocare a qualcosa in un determinato giorno, per fattori ambientali e anche mentali, e ovviamente non si può avere tutto nella propria collezione. Ecco quindi che in questo thread possiamo raccogliere tutti i nostri "vorrei giocare" che magari restano dei vorrei perchè manca tempo, perchè in quel momento l'abbiamo restituito a chi ce l'aveva prestato o perchè magari non l'abbiamo trovato in negozio o non abbiamo i soldi per acquistarlo.


Inizio io.
Oggi vorrei giocare a Glover (PSX)
Glover_Pal.jpg


Ci giocai tanti anni fa in prestito e mi divertii tantissimo a guidare questo guanto che si trascinava in avanti su delle palle di diverse forme e materiali! L'avevo trovato su ebay tempo fa ma volevano 25 euro con spedizioni e mi sembrava tanto: un giorno però tornerò lì e lo prenderò!
 

Teocida

Oltreuomo
Al dottore con la ventisettenne che viene a pulir casa.

4717_pnw_big_medicina.jpg


Ma son convinto che se spingo ancora un po' prima o poi ce la faccio.
 

andxel

Zero Shift
Mi hai inzozzato il thread :noworry:

Andxel to the rescue!
Oggi mi sento proprio in vena di mettere nella vecchia play 2 Zone of The Enders the 2nd coming e di rivedermi l'intro con quel sottofondo fantastico quale è Beyond the Bounds.Perchè hanno rimandato il sequel?WHY!?Seppur mi consola il fatto che il progetto tabù di cui parla Kojima potrebbe rivelarsi qualcosa di tremendamente superiore.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Una bella partitona a un picchiaduro a scorrimento degli anni passati. Magari Double Dragon, magari Final Fight, o (perchè no) Fighting Force... quante partite sul Gameboy seduto all'ultimo posto in pullman mentre si andava in gita con la classe delle medie! Contento Omega, mi hai fatto piangere! Adesso vieni tu a tirare giù il Super Nintendo dalla soffitta, a ripulirlo e a collegarmelo in salotto?
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Bon, ti aspetto alle 8, intanto apro le patatine e cerco il secondo pad! Peccato che abitiamo da una parte e dall'altra dell'Italia, altrimenti una partita retro me la sarei fatta volentieri! Vorrà dire che mi toccherà lavorare alle videorecensioni!
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Oggi avrei proprio voglia di una partitona a Super Mario World... mannaggia a Omega che mi ha messo la pulce nell'orecchio, mi sa che questo weekend è davvero la volta buona per rispolverare il mio SNES!
 
Top