FF XII Olio viscoso

Sephiroth84

One Winged Angel
Mi sono messo in testa di sbloccare tutte le offerte disponibili in FFXII e pertanto mi sono messo alla ricerca di tutti gli oggetti/ingredienti riportati nella lista (nelle quantità richieste ovviamente). Sono appena tornato da Bur Omnisace (dopo aver sconfitto Bergan) a Rabanastre dove ho intrapreso la caccia a Orthros (il budino viola che compare nei canali di Garamsythe quando si ha un party di sole donne); quest'ultimo possiede l'olio viscoso, un oggetto molto raro che è possibile ottenere solo rubandolo da lui (ma con una scarsissima probabilità di successo) o giocando alle olimpiadi dei pirati. Siccome sono ancora abbastanza indietro nella trama (e non conosco effettivamente la difficoltà di queste olimpiadi... so solo che si tratta di una specie di corsa), mi dite secondo voi qual'è il metodo migliore (e quindi più facile) per reperire il suddetto oggetto?

1 - provare a rubarlo al ricercato Orthros
2 - provare a ottenerlo come ricompensa nelle Olimpiadi dei pirati

Grazie a tutti in anticipo per la risposta.

gix05

E' tornato !!!
Si sono d'accordo !!! Per riceverlo come premio alle Olimpiadi dovresti vincere 90 volte di fila :eek: , ed è molto difficile !!!
Ti consiglio anch'io di rubarlo ad Orthos

St0rM777

2pr04u
Sephiroth84 ha detto:
Mi sono messo in testa di sbloccare tutte le offerte disponibili in FFXII e pertanto mi sono messo alla ricerca di tutti gli oggetti/ingredienti riportati nella lista (nelle quantità richieste ovviamente). Sono appena tornato da Bur Omnisace (dopo aver sconfitto Bergan) a Rabanastre dove ho intrapreso la caccia a Orthros (il budino viola che compare nei canali di Garamsythe quando si ha un party di sole donne); quest'ultimo possiede l'olio viscoso, un oggetto molto raro che è possibile ottenere solo rubandolo da lui (ma con una scarsissima probabilità di successo) o giocando alle olimpiadi dei pirati. Siccome sono ancora abbastanza indietro nella trama (e non conosco effettivamente la difficoltà di queste olimpiadi... so solo che si tratta di una specie di corsa), mi dite secondo voi qual'è il metodo migliore (e quindi più facile) per reperire il suddetto oggetto?

1 - provare a rubarlo al ricercato Orthros
2 - provare a ottenerlo come ricompensa nelle Olimpiadi dei pirati

Grazie a tutti in anticipo per la risposta.
ovviamnete lo rubi.. non serve a nulla se non per gli eteri (se non ricordo male) e orthos è l' unico nemico che possiede l' olio... fai così rubi, poi cambi zona e ritorni a rubare... ne ho presi 4-5 e ho preso 40 unità di un altro oggetto che rilascia.. non ricordo il nome

Sephiroth84

One Winged Angel
Grazie del consiglio gente... allora proverò a sottrarglielo (sperando che il polsino da bandito mi dia una mano); purtroppo tentare di rubare gli oggetti rari è alquanto frustante (ricordo ancora che per ottenere Lacey ci misi più di tre ore... collezionai 53 criomagiti e 25 spiritoliti... cose da pazzi) e pensavo che le olimpiadi dei pirati fossero un giochino più semplice.

Sephiroth84

One Winged Angel
Chaos_demyx ha detto:
Ecco a cosa serve:
Più precisamente serve a sbloccare l'offerta "Liquido melmoso" (insieme a 2 acqua d'etere e 2 liquido fetido); il contenuto è Grandetere. In effetti il gioco non vale la candela, ma mi sono messo in testa di finirlo al 100% e per farlo devo sbloaccare tutte le offerte... dalla prima all'ultima.

P.S. - Alla fine ce l'ho fatta (e in meno di un'ora).