FF X oltre i 9999?

BDevil7

I'M a DarK quEEn
SCUSATE SE ESISTE GIà IL POST MA NN L'HO mica trovato!!!
come si fa per poter andare i 9999 sia per quanto riguarda gli hp sia per il danno che si fa ai nemici?

Sephirothlv99

Active Member
BDevil7 ha detto:
SCUSATE SE ESISTE GIà IL POST MA NN L'HO mica trovato!!!
come si fa per poter andare i 9999 sia per quanto riguarda gli hp sia per il danno che si fa ai nemici?

bisogna avere l'abilità hp aperion mp aperion e danni aperion

Lord Sin

Member
Anche sulla guida del sito ci sono le protezioni e le armi (quelle dei 7 astri) che hanno queste abilità.E' possibile anche creare protezioni e armi con hp apeiron e danni apeiron: per le protezioni ti serviranno 30 ali per l'ignoto che si possono ottenere vincendo la gara di chocobo nel tempio di remiem aprendo tre scrigni del tesoro; battendo shinryu nello zoolab( 1, 2 con ultracidio a battaglia); usando tangente su molboro con 135000 guil (4 ogni vota) e usando tangente su molboro il grande con 320000 guil (8 ogni volta).
Per le armi ti serviranno 60 materioscure, ne puoi ottenere 99 creando ultima x nello zoolab, te le consegnerà il proprietario, oppure rubarle con raro a Fenril, un altro prototipo zoolab.
Spero di esserti stato utile. :D

kallo9031

kallo9031
ti consiglio vivamente di
1) invece di fare inutili armi con danni apeiron procurarti quelle dei 7 astri e potenziarle al massimo (sulla guida del sito c'è scritto tutto x bene)
2) nn mettere mai mp apeiron in quanto 1000 mp bastano e avanzano
3) nn usare assolutamente le 99 unità di materioscura x danni apeiron o qualunque altra cosa, servono x fiocco che è 1 delle abilità + importanti. (mi raccomando cerca di mettere sia fiocco che hp apeiron in 1 protezione con 4 spazi vuoti, si comprano da o'aka all'entrata sud del bosco di macalania, vicino alla piana dei lampi, cerca di nn sbaglarti se no x riprendere 99 materioscure diventi matto! anche le ali x l'ignoto nn scherzano!)

DarkGrevier

Active Member
comunque in futuro se ti servirà cercare un argomento di un thread, prima di aprirne un altro, puoi utilizzare il tasto Search posto in alto.. non è un rimprovero ma un informazione per farti velocizzare le future ricerche

per la vita oltre i 9999 devi avere hp aperion e li prendi con 30 ali per l'ignoto per averle fai comparire allo zoolab shinryu per averne 30 apri 4 tesori alla gara dei chocobo al tempio di ....non mi ricordo i9l nome comunque il tempio nella piana della bonaccia per 30
per l'attacco danni aperion 60 materioscure non te le consiglio prendi le armi celestiali fai prima

RED XIII

ScheissMessiah!
Dark Bahamut88 ha detto:
per la vita oltre i 9999 devi avere hp aperion e li prendi con 30 ali per l'ignoto per averle fai comparire allo zoolab shinryu per averne 30 apri 4 tesori alla gara dei chocobo al tempio di ....non mi ricordo i9l nome comunque il tempio nella piana della bonaccia per 30
per l'attacco danni aperion 60 materioscure non te le consiglio prendi le armi celestiali fai prima
il tempio si chiama il tempio di remiem e le armi non sono celestiali ma le armi dei 7 astri XD