FF XII Omega Mark

NathanGFX

Terrore di Ivalice
Raga ho appena battuto Yazmat e vorrei cimentarmi in quest'impresa... è forte Omega Mark?
Vorrei sapere se è + forte o scarso di Yazmat .-.
 

locke89

Nuovo utente
io l' ho battuto senza neanke un pg morto, crea un gambit con sè--->inversione e nn riuscirà a farti nulla
ieri pure in solo l' ho battuto
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
beh di sicuro Yazmat è + forte ma se utilizzi inversione nel gambit ce la fai con facilita

xò ti consiglio di usare le apoteosi quando va in status agonia x finirlo il prima possibile magari con 4 apoteosi lv 1,4 lv 2,4 lv 3,così da ottenere la fusione + potente che lo disintegra
 

_$Vaan$_

Member
era prorpio una schiappa in meno di 10 minuti l'ho disintegrato e ora ho la spada di toro
p.s. quando attacca fa uno strano rumore e anche quando blocca gli attacchi boh...
 

faina

Nuovo utente
potreste essere un attimo piu' precisi su gambit utilizzati? A me continua a far male, l'inversione mi dura pochissimo e ho sempre 1 personaggio a terra.. (sono tutti max level..)
 

vincent_88

Nuovo utente
equipaggia le cinture bolla, imposta il gambit sè-inversione e lo metti al primo posto,infine lanciati hastega e vedrai che lo farai fuori in meno di 10 minuti...cmq è vero,la spada di toro fa dei rumori strani,mi ricordano dei rumori già sentiti in dragon quest VIII...figo xrò!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la piu grande delusione di FFXII... boss veramente scarsissimo... non ho parole e pensare che me l ero tenuto per ultimo perchè credevo in una sfida bella tosta e invece un cavolo...
 

misha84

BIKER a 3 cilindri
tanto per dire, non vi fa imbestialire che le chimere in questo siano dei polli sfigati? nel X almeno mettevano un po di timore..
 

Pladan

Member
quindi ci hanno facilitato le cose... quanto tempo ci vuole per togliere un milione di hp? sono tantissimi, immagino che i giapponesi sono stati dei mesi per batterlo
 
Top