FF VIII omega the best???

lion heart

Nuovo utente
finalmente sono tornato e vorrei parlarvi di un amichetto patricolare.il suo nome come avrete capito è omega.è stato in tutti i ff,il personaggio più potente ma mi è giunta voce che in alcuni ff omega faceva proprio pena.che ne pensate,mi riferisco soprattutto a chi come me va matto per questo boss.grazie per avermi concesso questo tempo. :D :) ;-D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lion heart ha detto:
finalmente sono tornato e vorrei parlarvi di un amichetto patricolare.il suo nome come avrete capito è omega.è stato in tutti i ff,il personaggio più potente ma mi è giunta voce che in alcuni ff omega faceva proprio pena.che ne pensate,mi riferisco soprattutto a chi come me va matto per questo boss.grazie per avermi concesso questo tempo. :D :) ;-D

penso che l unico Omega che meriti di essere definito potente è quello di FFV, il resto sono anch essi potenti, ma non abbastanza per mettere in difficolta qualcuno (quello di FFX poi faceva veramente pena)

tidusxx

Member
Jeegsephirot ha detto:
penso che l unico Omega che meriti di essere definito potente è quello di FFV, il resto sono anch essi potenti, ma non abbastanza per mettere in difficolta qualcuno (quello di FFX poi faceva veramente pena)
su questo hai ragione ma è una mancanza che viene pienamente compensata dall alto numero di boss presenti.....si poteva anche evitare.......

Lodo X6

I am a Dragoon
io adoro Omega.....ma quelli che ho affrontato fin ora (FFVIII, X, X-2) non li ho trovati fortissimi......solamente qualche problemino la prima volta con Omega di FFVIII :>

Lodo X6

I am a Dragoon
versFF90 ha detto:
il più penoson è stato quello dell' 8 (se si avevano le Med dell' Eroe!!!!!).....
affrontalo senza......poi guardiamo :> cmq non penso che quello di FFVIII sia il più penoso.......trovo che quello del X (con hp che superano i 9999) sia più facile.....ma ancora più facile (e ancora più penoso) sia quello di FFX-2....quello è una vera delusione

kallo9031

kallo9031
Lodo X6 ha detto:
affrontalo senza......poi guardiamo :> cmq non penso che quello di FFVIII sia il più penoso.......trovo che quello del X (con hp che superano i 9999) sia più facile.....ma ancora più facile (e ancora più penoso) sia quello di FFX-2....quello è una vera delusione
omega in ff X-2? ma dove?

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Se gli fai scan ti dice che si è sparso per il mondo ed è molto più debole della sua originale "versione"...
che delusione l'Omega di FF X-2...